Allarme bomba a Roma nella sede del quotidiano "La Repubblica"

Il Vescovado Costa di Amalfi INTERNO

Secondo quanto si è appreso, sarebbero in corso le procedure di evacuazione dell'edificio e le verifiche del caso.

Scritto da (Redazione), mercoledì 15 gennaio 2020 20:11:44. Ultimo aggiornamento mercoledì 15 gennaio 2020 20:11:44. Sul posto sono giunti i carabinieri.

Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!

Allarme bomba nella sede del quotidiano "La Repubblica" in via Cristoforo Colombo, a Roma (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Su altri giornali

Le ultime. Attimi di terrore nella redazione di Roma del quotidiano ‘La Repubblica‘, dove è stato lanciato un allarme bomba. Ecco il comunica del Comitato di redazione di Repubblica: “La sede centrale è stata evacuata per un allarme bomba, scattato dopo una telefonata al centralino del nostro quotidiano, fortunatamente rivelatosi infondato. (Inews24)

"I lettori sappiano che nessuna intimidazione cambierà di una virgola il nostro modo di fare informazione libera e indipendente". Vi terremo aggiornati — la Repubblica (@repubblica) January 15, 2020. Keystone-ATS | 15 gen 2020 20:15. (Ticinonews.ch)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

AGGIORNAMENTO: ALLARME BOMBA RIENTRATO. Allarme bomba a Repubblica rientrato https://t.co/JDcqwOsHFE — la Repubblica (@repubblica) 15 gennaio 2020. IL COMUNICATO DEL CDR. . La sede centrale di Repubblica a Roma è stato evacuata per un allarme bomba, scattato dopo una telefonata al centralino del nostro quotidiano, fortunatamente rivelatosi infondato. (ViaggiNews.com)

Roma, 15 gen. (Adnkronos) - E' rientrato l'allarme bomba a 'la Repubblica'. Il palazzo è stato evacuato, sul posto sono intervenuti gli artificieri dei carabinieri. (Liberoquotidiano.it)

L’edificio è stato evacuato e sul posto sono intervenuti gli artificieri e i carabinieri, per i controlli e la bonifica del caso. I giornalisti hanno dato l'annuncio attraverso le pagine social del giornale e sono potuti tornare in sede solo alle 19:45. (Il Fatto Quotidiano)