Ennio Doris: chi era il visionario di Banca Mediolanum

Ennio Doris: chi era il visionario di Banca Mediolanum
MenteFinanziaria.it INTERNO

Attualmente alla sua guida vi troviamo il figlio di Ennio Doris, Massimo, che ricopre il ruolo di amministratore delegato dal 2008.

Ennio Doris fondatore di Banca Mediolanum, oggi si è spento all’età di 81 anni.

Ennio Doris e Banca Medionalum. Nell’immaginario collettivo del nostro Paese, Ennio Doris rimarrà per sempre quale imprenditore finanziario visionario, protagonista dello spot che riguardava la sua creatura Banca Mediolanum. (MenteFinanziaria.it)

Su altri media

È stato un autentico innovatore nella gestione e nella comunicazione della finanza. “Con la scomparsa di Ennio Doris perdiamo un grandissimo imprenditore. (varesenews.it)

Silvio Berlusconi. Addio a Ennio Doris, mister Mediolanum. (LiberoQuotidiano.it)

Ennio Doris si è spento nella sua città natale, Tomboli, provincia di Padova. Ennio Doris: chi era il fondatore di Banca Medionalum? (Money.it)

Enni Doris, Chiara Amirante (Nuovi Orizzonti): «Per lui la malattia era un dono, la morte non lo spaventava. Aveva fede in Dio»

Questa mattina il mondo dell’imprenditoria piange la scomparsa di Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. Oggi Banca Mediolanum è guidata da Massimo Doris, il figlio di Ennio, che è diventato l’amministratore delegato nel 2008. (CheNews.it)

Ennio Doris, fondatore di Mediolanum: la prima banca senza sportelli. Si è spento a 81 anni il fondatore di Banca Mediolanum: importando l'idea dal Regno Unito, Doris intuì le potenzialità della banca senza sportelli. (Newsby)

Chiara Amirante, la fondatrice della comunità cattolica Nuovi Orizzonti, è stata una delle ultime persone ad avere avuto un lunghissimo colloquio con Ennio Doris, il fondatore di Banca Mediolanum. Mi ha detto che stava vivendo la sua malattia con un grande senso di gratitudine e pace. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr