Lazio, Sarri difende Muriqi e dice ai tifosi: «Se sento altre frasi contro di lui, svuoto la tribuna»

Lazio, Sarri difende Muriqi e dice ai tifosi: «Se sento altre frasi contro di lui, svuoto la tribuna»
Altri dettagli:
leggo.it SPORT

E minaccia di cacciare i tifosi che lo attaccano dal campo sportivo dove si allena la squadra.

Sarri difende a spada tratta Muriqi nel ritiro della Lazio ad Auronzo.

E così si è avvicinato alla rete divisoria tra il prato e gli spalti del campo di Auronzo e ha puntato il dito verso alcuni: “Se vi sento dire altre cose su Muriqi faccio vuotare tutta la tribuna”

"Muriqi":. Perché nell'allenamento di questa mattina Maurizio Sarri ha rimproverato alcuni tifosi sugli spalti che criticavano l'attaccante kosovaropic. (leggo.it)

Su altre testate

Sarri difende Muriqi dalle offese di un tifoso. Alcuni tifosi presenti, infatti, avevano preso di mira l’attaccante Muriqi e avevano cominciato a insultarlo. Scene di piccola tensione ad Auronzo di Cadore, luogo in cui la Lazio si trova in ritiro. (SerieANews)

LAZIO-TOP 11 RADIO CLUB 10-0. Marcatori: 15' rig Buona la prima per la Lazio di Maurizio Sarri, che comincia la sua avventura sulla panchina biancoceleste con un netto 10-0 alla Top 11 Radio Club nel ritiro di Auronzo di Cadore. (Sport Mediaset)

“Muriqi”:. Perché nell’allenamento di questa mattina Maurizio Sarri ha rimproverato alcuni tifosi sugli spalti che criticavano l’attaccante kosovaropic. Così il tecnico si è avvicinato al settore occupato dai tifosi e si è rivolto loro così: “Se sento qualcos’altro contro Muriqi, lo faccio vuotare”. (IlNapolista)

DIRETTA AURONZO GIORNO 9 - Lazio, Sarri lavora con l'attacco: Leiva domina

Il tecnico ha preso le difese dell’attaccante kosovaro criticato nel corso della seduta. Tanti gli applausi di risposta da parte dei tifosi (Corriere TV)

Un giocatore positivo nel ritiro biancoceleste di Maurizio Sarri. Si tratterebbe di un giovane della Primavera aggregato al gruppo di Sarri nel ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. (Fiorentina.it)

Si lavora anche sulla tecnica. AGGIORNAMENTO 10.34 - La squadra ha iniziato il lavoro atletico sul campo adiacente al principale. AURONZO - Nono giorno di lavoro all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo per la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr