Stefano De Martino eroe per un giorno: ha soccorso una nota conduttrice

Stefano De Martino eroe per un giorno: ha soccorso una nota conduttrice
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Stefano De Martino eroe per un giorno: ecco perchè. La conduttrice e scrittrice Andrea Delogu ha raccontato su Instagram di essersi infortunata al piede.

Il commento della conduttrice è stato poi condiviso sui social dallo stesso De Martino, che su Instagram ha raccontato cosa era successo alla presentatrice.

Stefano De Martino: il legame con Ema Stokholma. In un altro post Stefano ha spiegato legame con la Stokholma

Un gesto galante quello di De Martino che non è passato inosservato. (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certo, non ci sono foto né alcuna conferma da parte dei diretti interessati ma le voci si rincorrono senza sosta. Ma attenzione: dal 2016, di fatto, Andrea è sposata con l’attore Francesco Montanari e i due convivono a Roma (Il Fatto Quotidiano)

Stefano De Martino ha ottenuto la fama grazie alla sua partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Secondo alcune recenti indiscrezioni del settimanale Chi, infatti pare proprio che Mediaset stia seriamente pensando di affidare a Stefano De Martino un programma televisivo serale su Italia 1. (Tvpertutti)

Stefano De Martino e Andre Delogu. Partiamo da loro due. Stefano De Martino e Paola Di Benedetto in barca ovviamente non erano soli (Blitz quotidiano)

Stefano De Martino e Andrea Delogu, sempre più uniti dopo un infortunio

Anche perché Andrea sarebbe tornata single dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, e Stefano lo è da quando ha detto addio a Belen. Con la E maiuscola visto che Stefano De Martino ha soccorso l'amica Andrea Delogu e l'ha portata in braccio per ben 4 piani. (Tiscali.it)

In diretta radio ha raccontato: “Ero con Stefano De Martino, un amico, ieri siamo andati a mangiare a casa di un amico in comune. Non è la prima volta che per il ballerino e conduttore si parla di flirt con Andrea Delogu, eppure negli ultimi giorni il gossip torna prepotentemente a farsi sentire. (Il Sussidiario.net)

Stefano De Martino e Andrea Delogu, sempre più uniti dopo un’infortunio. La Delogu, ha raccontato su instagram, dove è seguitissima, che ha avuto un problema alla gamba, e tempestivo, è stato l’intervento di De Martino. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr