Inter, la sfortuna si accanisce su Sensi. Nuovo infortunio al ginocchio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il problema dell'Inter è che, a quel punto della partita, Simone Inzaghi aveva già effettuato i cinque cambi previsti dal regolamento.

Sensi è quindi dovuto rimanere in campo, tra una smorfia di dolore e qualche passetto zoppicante.

Ora si attendono gli esami strumentali

E dunque sostituire Sensi, che peraltro era entrato in campo quattro minuti prima al posto di Calhanoglu, non era possibile.

Nuovo infortunio per il calciatore dell'Inter, si attendono gli esami strumentali per capire l'entità del danno. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

La bravura è nei giocatori che ti permettono di condurre in questo modo il gioco". Su Damsgaard parole preziose: "È un giocatore che può determinare le partite, ha tanta qualità. (Fcinternews.it)

6 Colley A turno su Dzeko e Lautaro: due clienti scomodi che lo fanno penare un bel po’. di Guido De Carolis, inviato a Genova. Augello gol al volo come Lautaro e battaglia totale con Darmian, Caputo e Quagliarella in ombra. (Corriere della Sera)

Le parole del giocatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo il pareggio con la Samp. Federico Dimarco ha commentato ai microfoni di Inter Tv il pareggio con la Sampdoria. Non so cosa sia mancato, dovevamo fare gol e basta. (fcinter1908)

Molto, ho trovato una società, una tifoseria e una squadra molto disponibili. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il match con la Samp: "C'è rammarico perché è una partita che volevamo e dovevamo vincere. (Tutto Juve)

Ne è un tifoso, ma ironia della sorte, finora le aveva segnato solo contro. Il Verona aveva un, un diritto che gli scaligeri hanno deciso di non esercitare (chiedevano uno sconto a 4 milioni di euro), anche perché nel frattempo Juric ha scelto di trasferirsi a Torino. (Calciomercato.com)

EMOZIONI E RAMMARICO – Dimarco ha sbloccato la gara del Ferrarsi con la Samp con una punizione magistrale di sinistro all’incrocio scagliata a 106 km/h. Uno dei protagonisti del pareggio per 2-2 dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria è Federico Dimarco. (Inter-News)