Fondi Lega, polemiche su Durigon dopo video inchiesta. M5S: dimissioni

Sky Tg24 INTERNO

Toninelli: "Non può più rappresentare il governo italiano". Dopo la diffusione del video l'ex ministro Danilo Toninelli ha diffuso una nota in cui ha chiesto le dimissioni di Durigon: "Non può più rappresentare il governo italiano.

Polemiche sulla frase, emersa in una video-inchiesta di Fanpage.it, che il sottosegretario leghista Claudio Durigon avrebbe pronunciato durante una cena parlando dell'inchiesta sui presunti fondi neri creati per il partito. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Già ieri il leader della Lega aveva invitato Fedez "a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti". Così Matteo Salvini su Twitter commenta il caso Fedez nato dopo il discorso del rapper al concerto del primo maggio. (Adnkronos)

(LaPresse) – “Rai, anche ieri evidenti i danni della sinistra lottizzatrice. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini (LaPresse)

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE Il leader della Lega sul ddl Zan: "Propone galera per chi pensa che adozioni gay e lezioni gender non siano il futuro". (LaPresse) Il leader della Lega Matteo Salvini su Twitter: “Chiariamo alcune cose: innanzitutto la censura, sono sempre contro ogni tipo di censura. (LaPresse)

Nonostante questo, Matteo Salvini ha rivolto un invito a Fedez per un confronto a quattr’occhi:. “Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di diritti e di libertà Il discorso che Fedez ha pronunciato durante il concerto del 1 maggio ha dato vita ad una polemica dietro l’altra: la più accesa, quella contro la Rai, accusata dal cantante di averlo voluto censurare. (SoloDonna)

L’oggetto della nostra domanda era la polemica scaturita in seguito al discorso di Fedez sul palco del concertone del Primo Maggio ( IL DISCORSO DI FEDEZ - COSA PREVEDE IL DDL ZAN ). “La libertà delle persone di comportarsi come credono, finché ciò non lede i diritti altrui e anche la libertà di esprimersi, finché questo non lede i diritti altrui. (Sky Tg24 )

02 maggio 2021 a. a. a. "Un cantante di sinistra litiga coi vertici Rai di sinistra". Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. (Liberoquotidiano.it)