Indagine De Laurentiis, la nota della Procura: “Provvedimenti richiesti da Lilla”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Indagine De Laurentiis, la nota della Procura. "Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli sono finalizzate all'esecuzione dei provvedimenti richiesti dall'autorità inquirente francese e di quelli emessi dalla Procura di Napoli".

Essa, in sintesi, spiega come i provvedimenti siano stati richiesti dalla Francia.

La nota della Procura di Napoli sull'indagine sul caso De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

De Laurentiis indagato la reazione da Los Angeles. Gli uomini della guardia di finanza hanno eseguito controlli nelle sedi del Napoli ed hanno sequestrato, alla presenza dell’avvocato Fabio Fulgeri, materiali anche elettronici di De Laurentiis oltre al contratto di Osimhen. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Perquisiti, la sede della Filmauro a Roma e il centro di allenamento della SSC Napoli a Castel Volturno. Affare Osimhen, De Laurentiis indagato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è indagato per falso in bilancio dalla Procura di Napoli per quanto riguarda l'affare Osimhen con il Lille. Ho guidato il caso della Salernitana, non auguro a nessuno di vivere una situazione simile, ha rischiato di scomparire. (CalcioNapoli24)

L’ex manager interviene anche sulla vicenda Osimhen, che ha tirato in ballo a livello giudiziario anche Aurelio De Laurentiis: “Solo un cieco non aveva capito che fosse un’operazione bilancistica. Credo che si parli di tanti giocatori anche per i ruoli dove il Napoli è già pieno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La giustizia sportiva ha ritenuto che la valutazione di un calciatore non sia giudicabile secondo caratteri oggettivi, questa valutazione passa alla giustizia ordinaria. A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Dario Del Porto, giornalista. (CalcioNapoli24)

L’avvocato Fabio Fulgeri è intervenuto sull’indagine della Procura di Napoli sul caso Osimhen, con il coinvolgimento di Aurelio De Laurentiis. Inoltre confermo che ero presente alla perquisizione e non c’è stato alcun sequestro di tablet e pc“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)