F1, Mattia Binotto: "Ferrari in crescita. Sognare si può? Dobbiamo. Sarà una bella gara"

F1, Mattia Binotto: Ferrari in crescita. Sognare si può? Dobbiamo. Sarà una bella gara
OA Sport SPORT

Domani sarà una bella gara, abbiamo visto che si soffre di blistering, forse farà ancora più caldo.

Sarà una gara lunga, molto lunga, potrà generare situazioni e dovremo essere pronti“

Il team principal si è poi proiettato verso la gara: “Sognare si può?

Il monegasco ha disputato una buona prova e ha chiuso non lontano da Max Verstappen e dalle due Red Bull, domani potrebbe tentare l’assalto a un risultato di prestigio e infatti Binotto è convinto: “Contento per Leclerc, bene, molto bene. (OA Sport)

Su altri media

Da parte nostra buon ritmo in gara, era importante per noi dopo il disastro in Francia. Charles Leclerc è stato molto bravo tutto il weekend, in qualifica, nella qualifica sprint e oggi in gara. (Autosprint.it)

Venire a Silverstone, una pista ostica, e fare un secondo posto ci dà enorme piacere“. La Ferrari è stata eccellente protagonista nel GP di Gran Bretagna 2021, decima tappa del Mondiale F1 che è andata in scena sul circuito di Silverstone. (OA Sport)

E’ un dispiacere perché è successo a due giri dalla fine, ma dopo il disastro in Francia è importante questo risultato per noi. Non possiamo però pensare di arrivare lì e credere di essere più forte di Verstappen e Hamilton; noi andiamo lì per combattere, abbiamo visto che ogni gara riserva sorprese e di fare una buona gara”, ha concluso Binotto (Sportface.it)

Ferrari: a Silverstone la Rossa che non ti aspetti

Charles Leclerc, secondo a Silverstone, è addirittura arrivato a due giri dalla vittoria, che sarebbe stata la terza in carriera. È stata una buona gara per noi dopo il disastro della Francia. (FormulaPassion.it)

Mattia Binotto soddisfatto delle prestazioni della Ferrari nel fine settimana di Silverstone, sulla carta una pista non tra le favorite per la Rossa: "Leclerc è stato bravo, Sainz più sfortunato. Sono già tre gare, non c’è due senza tre, tre gare di seguito con buon ritmo di gara, questa è la cosa importante. (Sky Sport)

"Non ho preso nessun rischio, ma non ci avrei pensato due volte se ci fosse stata l’opportunità di guadagnare una posizione. Il commento di Laurent Mekies dopo la Sprint Qualifying disputata ieri a Silverstone conferma quella prudenza che sembra essere un diktat della Ferrari 2021. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr