Juve Stabia-Entella finisce in rissa e calciatore in ospedale. Campani smentiscono stato fermo in caserma di Canotto

ItaSportPress SPORT

Juve Stabia tiene a precisare che il calciatore Luigi Canotto – a differenza di quanto apparso su alcune testate on line – non è assolutamente stato trasportato in caserma e sottoposto a stato di fermo.

Canotto è rientrato negli spogliatoi ed al termine del match ha anche avuto un sereno confronto con il direttore di gara.

Animi accesi e rissa finale in Serie B tra Juve Stabia ed Entella finita 1-1.

Alla scena hanno infatti assistito un delegato della Lega B e le forze dell’ordine, che hanno portato in caserma D’Inverno e Coppolaro per l’identificazione. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri media

Post Coronavirus ci si aspettava un minimo di buon senso, e invece nel mondo del calcio si continuano a vedere gesti che con il nostro amato sport c'entrano poco o nulla. (Fantacalcio ®)

Curiosità per il debutto di Sottil a Pescara, il Venezia viaggia alla volta di Benevento e l’Ascoli ospita la Salernitana. Infine Livorno–Cremonese: sarebbe dovuto essere uno scontro diretto, magari le ultime residue speranze di salvezza dei toscani. (Tifo Cosenza)

Alla scena hanno assistito un delegato della Lega B e le forze dell’ordine, che hanno portato in caserma tre membri della Juve Stabia, attualmente in stato di fermo. Nel post gara di Juve Stabia-Entella il difensore dei liguri, Mauro Coppolaro, è stato trasportato in ospedale in seguito ad una accesa lite con un dirigente del club campano. (anteprima24.it)

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA . Dove vedere Juve Stabia-Virtus Entella Tv streaming – La connessione per accedere al servizio. (Calcio e Finanza)

Juve Stabia-Entella, match valido per la 33esima giornata di Serie B, si chiude in modo indecoroso. Una gara tesa e che si è conclusa nel peggiore dei modi: caos al termine di Juve Stabia-Entella. (SerieBnews.com)

che non hanno evidenziato però una grave situazione, tanto che il giocatore ripartirà con la squadra e sarà poi visitato a Lavagna. Come raccontato da TuttoMercatoWeb.com, a seguito di un diverbio - degenerato in uno scontro fisico - con un dirigente locale, il calciatore dei liguri Mauro Coppolaro è stato trasportato in ospedale per accertamenti. (AreaNapoli.it)