Ladies Open, brutte notizie |Giocatrice positiva al Covid

Live Sicilia INTERNO

La giocatrice asintomatica, che aveva effettuato gli esami previsti al suo arrivo in città presso l’ambulatorio mobile adiacente l’albergo che ospita le tenniste, è stata trasferita in una struttura del Servizio Sanitario Nazionale adibita ai pazienti asintomatici“.

La stessa giocatrice, in attesa dell’esito degli esami, era sempre rimasta nella propria stanza d’albergo“.

Tutte le tenniste si sono sottoposte al tampone rinofaringeo e al test sierologico, ma una di loro è risultata positiva al Covid 19 ma asintomatica ed è già stata trasferita in una struttura preposta a trattare il caso. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Lo rende noto l'Autorità sanitaria marittima (Usmaf). Il giovane si sarebbe dovuto imbarcare sul traghetto Palermo-Genova ma il personale medico ne ha impedito l'accesso allertando immediatamente la Croce Rossa. (Giornale di Sicilia)

Aggiornamento delle 15.56 – L’uomo è rientrato in hotel. E’ rientrato da solo nell’hotel San Paolo Palace a Palermo il migrante positivo al covid che si era allontanato dalla struttura del San Paolo Palace. (ilSicilia.it)

(Ansa). Aggiornamento 15:50 E’ rientrato da solo nell’hotel San Paolo Palace a Palermo il migrante positivo al covid che si era allontanato dalla struttura che ospita persone in quarantena obbligatoria. (Live Sicilia)

"Inoltre — racconta Giorgianni — ho siglato un accordo con la Capitaneria per garantire controlli in tutte le isole, visto che sono pochi i carabinieri e i vigili urbani. Il tampone ha confermato i sospetti: la giovane è ora ricoverata al Cervello e sono scattati controlli su familiari e amici. (La Repubblica)

Emergenza COVID-19 | Sport Palermo LO ANNUNCIA L'ORGANIZZAZIONE Palermo Ladies Open, tennista positiva al coronavirus di Pietro Minardi 1 Agosto 2020. Era in città per partecipare ai 31′ Palermo Ladies Open, ma a seguito dei controlli è risultata positiva al coronavirus. (ilSicilia.it)

«Più volte abbiamo riscontrato un basso livello culturale o anche disagi della personalità tra chi appicca incendi», dice Trapani. E così il confronto col fuoco è stato a armi impari per quanto riguarda le forze a terra. (La Repubblica)