Napoli, spunta il nome di Ismajli dell’Empoli per la difesa: “Contatti con l’agente”

Napolipiu.com INTERNO

Dalla voce raccolta dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe avviato i primi contatti con l’agente di Ardjan Ismajli, difensore albanese dell’Empoli, per rinforzare il reparto arretrato. CALCIO NAPOLI – Secondo un’indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport, il Napoli starebbe muovendo i primi passi per rinforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione. Il nome caldo sarebbe quello di Ardjan Ismajli, centrale albanese classe ’96 dell’Empoli. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Mancano ancora nove partite alla fine del campionato, ma il Napoli, così come tante altre squadre è già ala lavoro per la prossima stagione. Il Corriere dello Sport scrive che non è affatto un mistero che sia stato un anno quasi fallimentare per i campioni d’Italia e proprio per questo il presidente De Laurentiis è intenzionato a rivedere la spina dorsale del suo Napoli. (IlNapolista)

Aurelio De Laurentiis ha un chiaro obiettivo per rinforzare l’attacco del nuovo Napoli: Joshua Zirkzee, talento olandese del Bologna paragonato ad Ibrahimovic. (Napolipiu.com)

Torna a parlare dal ritiro della Slovacchia Francesco Calzona. Le parole anche sul futuro al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Assurda testimonianza contro Aurelio De Laurentiis da parte di Dalma Maradona, figlia di Diego. Duro attacco al presidente del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli l’argomento più caldo è ormai divenuto da mesi il futuro di Victor Osimhen. La punta nigeriana si prepara infatti a salutare la maglia azzurra per una cifra monstre, che chiunque vorrà acquistare il bomber dovrà depositare nelle tasche degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arriva l'analisi del Corriere dello Sport che fa anche i nomi dei giocatori accostati e che si ritrovano nella lista di De Laurentiis per il nuovo Napoli che verrà: Sudakov, David o Gimenez, Buongiorno e Goretzka. (CalcioNapoli24)