Helen Mirren: la sorpresa de "La Vacinada" con Checco Zalone

Helen Mirren in La Vacinada. Il video, ambientato in Puglia, e la canzone sono intrisi di ironia e intelligenza, al fine di sensibilizzare verso la campagna di vaccinazione.

Un’inaspettata sorpresa ha colto l’Italia intera: sui social media è sbarcato, diventando virale in poche ore, il video ufficiale della nuova canzone di Checco Zalone, “La Vacinada”, con un’ospite d’eccezione particolarmente gradito: l’attrice premio Oscar Helen Mirren!

Helen Mirren. (La Gazzetta dello Spettacolo)

Su altri media

Lo riporta l'agenzia Dire. (BariToday)

L’attrice ha deciso di rompere il silenzio visto il grande riscontro degli italiani, dicendosi molto onorata di aver lavorato con un artista pieno di eleganza e genialità come Checco Zalone:. Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega Checco Zalone mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino». «Lavorare con un uomo di tale eleganza e genialità è davvero un onore e sono molto felice che ci sia tata una risposta così forte al nostro lavoro insieme. (Puglia Press)

La dichiarazione di Helen Mirren “Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia Cosi iniziava il pezzo che introduceva lo spot sui vaccini, con Zalone e una splendida Helen Mirren. (Zazoom Blog)

Zalone veste i panni del turista Francisco Oscar Zalon, Helen Mirren è una contadina appena vaccinata che lo strega mostrando il punto di iniezione sul braccio. “Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. (L'HuffPost)

Helen Mirren Il video, ambientato in Puglia, e la canzone sono intrisi di ironia e intelligenza, al fine di sensibilizzare verso la campagna di vaccinazione. (DazebaoNews)