DIRETTA F1, GP Gran Bretagna LIVE: tra poco scatta la FP2, prosegue il duello tra Hamilton e Verstappen

OA Sport SPORT

Si comincia alle 13.00 con la FP2, mentre la Sprint Race è in programma alle ore 17.30

Tra 45 minuti esatti prenderà il via il sabato del Gran Premio di Gran Bretagna 2021 di Formula Uno. Come seguire la FP2 e la Sprint Race in tv – La griglia di partenza della Sprint Race – La cronaca delle qualifiche della Sprint Race – La presentazione della Sprint Race a Silverstone. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE delle prove libere 2 del GP di Gran Bretagna. (OA Sport)

Su altri giornali

Nella Q2, Hamilton ha messo il muso della sua Mercedes davanti realizzando il crono di 1'26"023, con Verstappen fermo a 1'26"315, lontano 292 millesimi Sembra incredibile, ma questo è quel che prevede il format di questo Gran Premio di Gran Bretagna, questa è l'idea venuta agli uomini F1 di Liberty Media. (Il Messaggero - Motori)

La Qualifica Sprint non prevede alcuno show o inno nazionale prima della partenza e nessuna cerimonia sul podio con champagne alla fine, ma solo un piccolo trofeo che sarà consegnato al vincitore nel parco chiuso Tra poco più di un'ora a Silverstone ci sarà il debutto della Sprint Race in Formula 1. (Sport Fanpage)

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

L’ordine dei piloti sulla griglia della Qualifica Sprint è stato stabilito dalle qualifiche del venerdì Bene la Ferrari, seconda e terza, ma preoccupano i tempi di Leclerc, crollato di prestazione dopo pochi giri sulla gialla. (FormulaPassion.it)

A Silverstone è infatti di Lewis Hamilton il miglior tempo delle speciali qualifiche dello sperimentale Gran Premio di Gran Bretagna. Tanti tempi arrivati sulla bandiera a scacchi e alla fine: miglior crono di Verstappen davanti a Hamilton e Leclerc. (L'Eco Vicentino)

gp silverstone qualifiche ferrari leclerc. Il monegasco si dice molto soddisfatto del risultato ottenuto, essendo il massimo a cui fosse possibile aspirare: d’altronde, avere dietro entrambe le McLaren che sono il principale avversario per il terzo posto dei Costruttori è il principale obiettivo. (F1inGenerale)