Harry e Meghan tornano a Londra e fanno nuovo dispetto alla Regina

A creare nervosismo è anche l'uscita dell'autobiografia del Principe Harry, che potrebbe creare nuovi malumori a corte.

Per questo motivo, neanche il Principe William e Kate Middleton incontreranno Harry e Meghan

Harry e Meghan vogliono rinnovare la loro promessa di matrimonio, consuetudine statunitense che non è in uso in Europa e soprattutto nella Famiglia Reale.

Harry e Meghan hanno deciso di tornare a Londra (Radio Monte Carlo)

Su altre testate

Harry e Meghan torneranno nel Regno Unito nella prima settimana di settembre, per poi visitare la Germania. Una fonte ha affermato che la visita dei Sussex si concentrerà sul «sostegno di diversi enti di beneficenza che stanno loro a cuore». (ilgazzettino.it)

I duchi di Cambridge infatti si sono trasferiti in questa nuova dimora per stare più vicini alla Regina. 17 agosto 2022 a. a. a. Harry e Meghan incontreranno nuovamente William e Kate. (Liberoquotidiano.it)

Difficile che però accada prima di tornare alla terra natia di lui, per partecipare ad eventi di carattere umanitario. Harry avrebbe quindi superato le preoccupazioni legate alla sicurezza sua e della sua famiglia nel Regno Unito, che hanno rappresentato uno dei (tanti) motivi di tensione con la Famiglia Reale (col padre Carlo e il fratello William in particolare) (Sky Tg24 )

Ufficialmente, dunque, la coppia non avrà il tempo (per quel che riguarda l’intenzione è tutto da vedere) di incontrare la regina Elisabetta, William e Kate. Harry e Meghan di nuovo a Londra. I duchi di Sussex sono attesi a Londra e in Germania nella prima settimana di settembre. (ilGiornale.it)

E anche di smacchi alla regina Elisabetta II, compresa soprattutto la famosissima intervista dei due sposi nel salotto di Oprah Winfrey. L'ennesimo smacco alla Regina. Sarà solo per l’agenda fittissima della portatrice della Corona inglese, o anche per l’ennesimo smacco ricevuto dai due espatriati? (alfemminile.com)

La riconferma delle promesse matrimoniali di Harry e Meghan. La regina vuole evitare i Sussex a tutti i costi. La scusa Elisabetta, 96 anni, ce l’ha per tenere lontani Harry e Meghan. (Io Donna)