Napoli sbornia Champions: ma il Milan va battuto anche in Serie A

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Napoli: la Champions League non è tutto. Solo qualche giorno fa Carlo Ancelotti ha detto che il Napoli è avvantaggiato perché avendo tanto margine sulla seconda in classifica può permettersi di pensare maggiormente alla Champions League.

Ma prima di Milan-Napoli di Champions League, ci sarà un altro match, quello del 2 aprile, valido per la Serie A, che va vinto ad ogni costo, perla classifica, per l’onore e per i 50 mila presenti allo stadio Maradona

Gara difficile, ma che va vinta, magari per cercare di aumentare ancora di più il vantaggio in campionato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Da una parte il sorteggio è complicato, visto che il Napoli di Spalletti è la squadra in questo momento più forte d’Italia e che va a spron battuto anche in Europa. Ecco come il Milan ha conosciuto l’esito del sorteggio dei quarti di Champions League e come la squadra ha reagito all’accoppiamento. (MilanLive.it)

Mi auguro che ci possano essere due semifinaliste italiane in modo da averne almeno una in finale» Benfica-Inter e Milan-Napoli? (Inter-News)

La Uefa ha pubblicato le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League. Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà il Milan di Stefano Pioli mercoledì 12 aprile alle 21 a San Siro. Il ritorno sarà disputato allo stadio Diego Armando Maradona martedì 18 aprile. (IlNapolista)

Ecco tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale della Champions League dai sorteggi di Nyon in diretta su Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Ma in casa Milan c’è voglia anche di rivincita, perché la gara d’andata persa dai rossoneri grazie al gol decisivo di Simeone del Napoli, ancora brucia al popolo milanista. La sfida tra Milan e Napoli è più calda che mai. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L'Inter affronterà il Benfica nei quarti di finale di Champions League. Questo l'esito del sorteggio di Nyon. In attesa che UEFA comunichi le date e gli orari ufficiali di gara, si conosce già l'ordine delle due sfide: l'Inter giocherà l'andata in Portogallo l'11 o il 12 aprile, mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile. (fcinter1908)