Roma, allenamento in vista del derby: chi recupera e chi no

Corriere dello Sport.it SPORT

Anche oggi infatti Spinazzola, Veretout, Smalling, Calafiori e Diawara hanno lavorato individualmente.

a Roma ieri notte è tornata nella capitale dopo la sconfitta per 3-1 contro l'Inter di Conte.

la squadra giallorossa questo pomeriggio alle 12 è scesa in campo a Trigoria per il coonsueto lavoro di scarico ma anche per cominciare la preparazione al match di sabato sera contro la Lazio.

La Roma tenterà il recupero in extremis di Smalling e Diawara, ma difficilmente i due giocatori riusciranno a scendere in campo dal primo minuto

Per Spinazzola e Veretout la stagione è ormai finita, così come per Calafiori. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Sarà possibile seguire il derby della capitale in esclusiva su Dazn, visibile in streaming su smartphone, tablet, smart tv e tanti altri dispositivi supportati Parolo potrebbe essere schierato dal primo minuto in caso di nuovo forfait del centrocampista serbo, accanto a Lucas Leiva e Luis Alberto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma vincere il derby per salvare la stagione. Lazio vincere il derby per continuare a sognare la Champions. Finché c’è Immobile c’è speranza per la Lazio (RomaToday)

Nelle ultime partite abbiamo fatto pressione sempre alta sul primo portatore e la squadra è stata poco equilibrata, concedendo contropiede. Roma, Fonseca ha imparato la lezione del derby d'andata: "Domani preparata in modo diverso". (TUTTO mercato WEB)

Questa squadra non lascia ad altre squadre creare tante occasioni, è un problema che quando sbagliamo, le altre squadre fanno gol. OLTRE A “ROMA-LAZIO, FONSECA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Una vigilia anomala quella di Fonseca che da tempo sa di essere sopportato a Trigoria e che il 24 maggio terminerà ufficialmente la sua tormentata avventura giallorossa. Un regalo d'addio che pretendono i tifosi (ieri nuovo striscione) e che il portoghese ha chiesto alla squadra poco prima dell'allenamento. (LAROMA24)

Sulla strada dei giallorossi c'è il derby di sabato sera contro la Lazio, l'ultimo di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. Peccato per l'assenza dei tifosi allo stadio, ma siamo consapevoli dell'importanza di questa sfida e siamo motivati per vincere". (Sky Sport)