Volkswagen Golf 2020 berlina

Automania ECONOMIA

Le attuali linee di allestimento Trendline, Comfortline e Highline sono superate, ora saranno disponibili gli allestimenti Golf, Life e Style, oltre alla versione sportiva R-Line.

La gamma di motorizzazioni della nuovaGolf comprende propulsori a benzina (TSI), Diesel (TDI), metano (TGI), mild hybrid (eTSI) e ibridi plug-in.

La Casa di Wolfsburg ha riconfigurato la gamma degli allestimenti della Golf, disponibile solo con carrozzeriaa cinque porte. (Automania)

La notizia riportata su altre testate

La gamma di motorizzazioni della nuova Golf comprende propulsori a benzina (TSI), Diesel (TDI), metano (TGI), mild hybrid (eTSI) e ibridi plug-in. Nel corso del prossimo anno, sarà la volta dei singoli modelli GTI1, GTI TCR1, Golf GTD1, Golf GTE1 e Golf R1. (Il Tabloid)

Non una vita intera, ma un bel pezzo. Dal 2020 in Italia, con motore elettrico. Quarantacinque anni sono tanti. (Il Fatto Quotidiano)

La gamma di motorizzazioni della nuova Golf comprende propulsori a benzina (TSI), Diesel (TDI), metano (TGI), mild hybrid (eTSI) e ibridi plug-in. (Eco di Biella)

’ottava generazione della Volkswagen Golf cambia all’insegna della tecnologia. Ispirazione dagli smartphone. “Nella realizzazione del sistema multimediale abbiamo preso ispirazione dal mondo delle applicazioni per gli smartphone”, dicono alla Volkswagen. (l'Automobile - ACI)

I clienti italiani dovranno aspettare fino a marzo 2020, quando la nuova Golf 8 sarà disponibile con prezzi compresi tra i 25.750 e i 38.550 euro. (missionline)

La gamma di motorizzazioni della nuova Golf comprende propulsori a benzina (TSI), Diesel (TDI), metano (TGI), mild hybrid (eTSI) e ibridi plug-in. Una novità è rappresentata dal debutto di due motori benzina a tre cilindri da 901 e 110 CV1 e da due Diesel a quattro cilindri da 115 e 150 CV. (Corriere dell'Umbria)