Roma, De Rossi non si fida: “Napoli tra le più forti assieme a Inter e Milan. Sarà difficile”

Tutto Napoli SPORT

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, parla così a Sky Sport dopo il secondo atto della partita alla fine vinta con il risultato finale di 1-2 sul campo dell'Udinese TuttoNapoli.net Daniele De Rossi, allenatore della Roma, parla così a Sky Sport dopo il secondo atto della partita alla fine vinta con il risultato finale di 1-2 sul campo dell'Udinese: "È stato un misto di tattica, perché dalla parte in cui giocava Spina nella partita sospesa abbiamo trovato spazio, e di logica. (Tutto Napoli)

Su altri media

Cristante profeta in patria all’ultimo respiro (RomaNews)

Determinazione feroce. Per fare propria una partita in 20’ bisogna averne tanta. E la Roma dimostra di possederla in grandi quantità, superando ogni ostacolo e rialzandosi subito dopo il passo falso di lunedì. (Il Romanista)

Il Tempo (M. De Rossi al termine della partita di Udine in conferenza stampa ha svelato i retroscena legati alla preparazione del match: “Ho parlato con i ragazzi e scherzando ho detto che non avevo idea di cosa dovessi fare, non avevo mai preparato venti minuti di gara. (Pagine Romaniste)

De Rossi stavolta aveva fatto un riscaldamento diverso e più lungo rispetto al solito, proprio per entrare con i muscoli ben caldi e non perdere minuti nella ricerca della vittoria. ... (LAROMA24)

A sorridere stavolta è la Roma che vince all’ultimo respiro (al 5′ di recupero) con un colpo di testa di Cristante su cross di Dybala. Carina) – Il signor Matic se la sarebbe cavata con “That’s football”. (Pagine Romaniste)

Redazione 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 07:34) Nemmeno il più incallito tifoso giallorosso l’avrebbe potuta immaginare meglio di così: praticamente perfetta, scrive Tiziano Carmellini su Il Tempo Il recupero del Friuli, venti minuti scarsi da giocare dopo lo stop del 14 aprile per lo spaventoso infortunio a N’Dicka, finisce come meglio non poteva per la squadra di De Rossi che vince al 94esimo con un colpo di testa del solito Cristante. (ForzaRoma.info)