Afghanistan, Renzi: Rispetto scelta andare via ma la giudico un errore

Afghanistan, Renzi: Rispetto scelta andare via ma la giudico un errore
LaPresse INTERNO

Roma, 9 giu.

(LaPresse) – “Sono molto preoccupato per la scelta degli alleati di lasciare l’Afghanistan.

Così in un post su facebook Matteo Renzi, leader di Italia Viva

La capisco, la rispetto ma la giudico un errore.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Casini, un amo al centrodestra. E non è un mistero che l’elezione di Draghi al Quirinale decreterebbe la fine anticipata della legislatura. “Sul capitolo Quirinale Renzi ha fatto circolare la candidatura di Pier Ferdinando Casini, gettando un amo alla destra per capire le reazioni”, spiega un renziano, rimasto nel Pd. (ilGiornale.it)

Dal 19 al 21 novembre la stazione Leopolda. Dal 1° al 3 settembre la Scuola di Formazione a Ponte di legno. (Metro)

Il M5S è cambiato e cambierà ancora di più, lo troverete completamente rinnovato e rifondato ", dice ancora Giuseppi Mi sono subito predisposto per far partire questo governo ", dichiara Giuseppe Conte ricordando la caduta del secondo esecutivo da lui presieduto, ovvero quello giallorosso. (ilGiornale.it)

Renzi: "Insulti per avere Draghi al posto di Conte? Ne valeva la pena"

"Capire se Conte ha un futuro politico o no, se lo voteranno, è uno dei temi che mi interessa meno in assoluto". E ora, intervenendo a 'L'aria che tira' su La 7, ribadisce ancora: "Al governo Draghi la spina non la stacca nessuno. (la Repubblica)

Renzi che accusa i Cinque Stelle di populismo è poi il massimo. Renzi, dopo le note vicende arabe e di incontri con le barbe finte, sta diventando inquietante per la democrazia (LA NOTIZIA)

"Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? Solo il cambio di commissario ha portato al risparmio di 345 milioni di € in qualche settimana, è chiaro?" (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr