Arriva la Roma all black

ForzaRoma.info SPORT

La pareggite in campionato è passata, ora Garcia conta di scacciare anche il mal d'Africa e avere a Trigoria il prima possibile Gervinho e Doumbia. I due ivoriani – freschi re del continente nero – saranno infatti impegnati anche oggi nei festeggiamenti della ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Certo, essere sostituito al 120' minuto di una finale quando ci sono da battere i rigori può essere un boccone duro da digerire. Certo è che l'atteggiamento di Gervinho (seduto di spalle al campo, solo, con espressione... (Calcio World)

La Costa d'Avorio vince la Coppa d'Africa dopo 23 anni, regalando il secondo trofeo continentale agli ivoriani. (Insideroma)

09 febbraio 2015 Troppa tensione: l'attaccante della Roma Gervinho non ce l'ha fatta e, durante i rigori che hanno assegnato la Coppa d'Africa alla sua Costa d'Avorio si è seduto dando le spalle alla porta e ai compagni di squadra. (Rai News)

Non solo si è dovuti andare a rigori, ma si è andati a oltranza. Alla fine, se non fosse stato per i portieri, probabilmente si starebbe ancora giocando. (Wakeupnews)

BATA, 9 FEBBRAIO 2015 - Una partita interminabile, finita dopo ben ventidue calci di rigore, quella che ha visto il trionfo della Costa d'Avorio nella Coppa d'Africa. (InfoOggi)

Abidjan (askanews) - Sono stati accolti come eroi ad Abidjan gli Elefanti, i calciatori della Costa d'Avorio vincitori della Coppa d'Africa domenica. (Tiscali)