Coronavirus, bollettino di domenica 4 aprile sera in Veneto e provincia di Venezia

VeneziaToday SALUTE

Si registrano anche: 5 ricoveri all'ospedale di Comunità di Noale, 1 paziente all'ospedale di comunità centro Nazareth di Venezia e uno al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido

Gli ospedalizzati in area non critica in regione sono 1.938, e 300 in terapia intensiva.

Sale a 389.146 la quota dei positivi in tutto da inizio pandemia, in regione.

Un paziente non grave è al Policlinico San Marco di Mestre (VeneziaToday)

Su altre testate

Da ieri registrati altri 17 morti, che portano il totale a 10.755 dall'inizio dell'epidemia nella regione. I dimessi e guariti sono 341.208 (Adnkronos)

In totale, le dosi somministrate sono 984.549, il 86,7% delle forniture totali Il dato emerge dal report quotidiano della Regione, aggiornato alla mezzanotte. (Corriere della Sera)

Il maggior numero di nuovi contagi si registra a Padova (+100), seguita da Verona (+71) Si registrano anche 1 persona al Centro Nazareth di Venezia, 5 persone all'ospedale di comunità di Noale e 1 persona al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido. (VeneziaToday)

A loro volta le Regioni avranno dieci giorni di tempo per mandarne le liste alle Usl, che entro altri cinque dovranno invitarli a immunizzarsi. E però i «no vax duri e puri» non si arrendono. (Corriere della Sera)

Calano di 60 i posti occupati in terapia intensiva, mentre diminuiscono di 21 i ricoveri ordinari Sono invece 13.708 i nuovi casi con 339.939 tamponi: calano le terapie intensive. Sono 627 le vittime di Covid-19 in Italia in 24 ore. (LaPresse)

Prosegue incessantemente il lavoro di analisi della curva epidemiologica della Regione Lombardia, una delle più colpite dall’inizio della pandemia. La Regione, come di consueto, ha diramato i dati relativi a morti, contagi e ricoverati sul territorio regionale. (Sportface.it)