Per sempre

Avvenire ESTERI

Prima, come a molti nostri ragazzi in Italia, la vita davanti sembrava infinita.

Come se dopo ogni bagno di sangue la vita, fedele e prepotente, rialzasse sempre la testa.

Ma almeno per tre giorni, davanti al mondo e a Dio, sposi per sempre.

Lei ha recuperato chissà dove un velo da sposa - quel velo candido, struggente, nel metrò affollato di profughi.

Ma come sorride nelle foto la giovane sposa che, d'improvviso, ha scelto: è per sempre. (Avvenire)

Su altre fonti

Entrambi sono morti e hanno così lasciato il bimbo nell’acciaieria di Azovstal. Morti marito e moglie, si erano sposati dentro l’acciaieria di Azovstal. Ma la loro famiglia ha perso la vita nel gigantesco ventre dell’impianto: Vitaly è morto il 15 aprile durante un combattimento. (Blitz quotidiano)

– foto | video Vladimir Putin, le due figlie Maria e Katerina sanzionate dagli Usa: “Nascondono i beni del padre” - guarda LA STORIA - La loro storia viene raccontata dal vicecomandante del battaglione Azov, Sviatoslav Palamar, e rilanciata su Telegram dal Comune di Mariupol, il quale ricorda come entrambi si fossero uniti al reggimento: “Si sono sposati ad Azov. (OGGI)

Teatro della tragedia l'acciaiera di Azovstal, ultima roccaforte della resistenza ucraina contro i russi nella martoriata Mariupol, dove Vitaly e Alla Taranov si sono sposati poco prima della loro morte. (IL GIORNO)

La loro famiglia è nata qui e anche loro sono cresciuti qui Si erano sposati dentro l'acciaieria di Azovstal, avevano un figlio di pochi mesi. (la Repubblica)

Si sono sposati nella Azovstal, l'acciaieria che rimane l'ultima roccaforte di Mariupol della resistenza ucraina. Questa nuova famiglia, cresciuta nell’acciaieria, è stata distrutta dalla guerra, come ha raccontato, in un'intervista rilanciata su Telegram dal Comune di Mariupol, il vice comandante del reggimento speciale Azov Sviatoslav Palamar. (Vanity Fair Italia)

La loro famiglia è nata qui e anche loro sono cresciuti qui. Guerra in Ucraina. Vitaly e Alla Taranov si sono sposati dentro l'acciaieria di Azovstal, avevano un figlio di pochi mesi. (LaC news24)