Pasquetta col pienone alla Reggia di Caserta: sequestrati decine di palloni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Felicori vince e con lui il buon senso e la normalità. Alle 14 più di cinquemila persone, tra paganti e ingressI gratuiti, per festeggiare, dopo venticinque anni di chiusura, la Pasquetta al palazzo reale di Caserta. Forze dell'ordine dispiegate nel ... (Il Mattino)
La notizia riportata su altri giornali
I servizi coordinati di controllo del centro storico di Terni, realizzati dal 7 marzo ad oggi, hanno consentito l’identificazione di 467 persone, l’adozione di 6 provvedimenti di espulsione nei confronti di cittadini stranieri e tre ordini di abbandono del territorio, oltre a rilevanti sequestri di sostanze... (Umbria24)
Indagine lampo degli uomini della squadra mobile di Terni che nelle ultime ore, coordinati dal sostituto procuratore Tullio Cicoria, hanno smantellato un giro di spaccio che... (Umbria24)
Pinacoteca San Francesco: aperta sino al 1 maggio la mostra sulla Romania. (San Marino Fixing.com)
In vista gara assegnazione servizio ferroviario di collegamento porto e interporti campani Sviluppare il traffico merci da e per il porto di Napoli sfruttando gli interporti campani, fondamentali per la mobilità delle merci dal Mar Mediterraneo al resto d’Italia, e … Continua a leggere→ (Seareporter)
Diciassettenne in piazza Solferino per spacciare mezz’etto di hashish. (Umbria24)
Lo scrive in un... Il presidente della Regione Campania commenta la grande presenza di turisti nella nostra Regione in occasione delle festività pasquali Napoli, 18 aprile – “C’è ancora tanto lavoro da fare, ma siamo sulla strada giusta per rendere la Campania sempre più attrattiva. (NapoliTime)