Pasquetta a Caserta 25 anni dopo. La Reggia riapre tra divieti e code
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La palletta non si batte!», urlano i ragazzi lanciando in alto la loro sfera leggera, piccola quanto basta per infilarsi ovunque. Anche nella Reggia di Caserta. Il direttore Mauro Felicori ha voluto riaprire al pubblico il Palazzo Reale dei Borbone ... (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
E’ stato arrestato dai carabinieri di Terni e trasferimento nel carcere minorile di Firenze, il giovanissimo fermato nelle ultime ore dagli uomini del capitano Dario Allegretti impegnati nel centro cittadino in una serie di controlli e... (Umbria24)
In vista gara assegnazione servizio ferroviario di collegamento porto e interporti campani Sviluppare il traffico merci da e per il porto di Napoli sfruttando gli interporti campani, fondamentali per la mobilità delle merci dal Mar Mediterraneo al resto d’Italia, e … Continua a leggere→ (Seareporter)
Indagine lampo degli uomini della squadra mobile di Terni che nelle ultime ore, coordinati dal sostituto procuratore Tullio Cicoria, hanno smantellato un giro di spaccio che... (Umbria24)
Il presidente della Regione Campania commenta la grande presenza di turisti nella nostra Regione in occasione delle festività pasquali Napoli, 18 aprile – “C’è ancora tanto lavoro da fare, ma siamo sulla strada giusta per rendere la Campania sempre più attrattiva. (NapoliTime)
I servizi coordinati di controllo del centro storico di Terni, realizzati dal 7 marzo ad oggi, hanno consentito l’identificazione di 467 persone, l’adozione di 6 provvedimenti di espulsione nei confronti di cittadini stranieri e tre ordini di abbandono del territorio, oltre a rilevanti sequestri di sostanze... (Umbria24)
La forza degli occhi, il "punctum" di Barthes, i ricordi del padre. (San Marino Fixing.com)