Agenti immobiliari, segretarie, impiegati

LA NAZIONE ECONOMIA

estigiosa Agenzia Immobiliare ricerca una Impiegato neodiplomato da far crescere in organico.

MANSIONI: - gestione front office; - gestione appuntamenti; - gestione banca dati clienti; - gestione pacchetto pubblicitario.

Domanda: inviare la candidatura direttamente dal sito di Ikea visitando la sezione “work with us“

Requisiti: possesso di un diploma (preferibile diploma in RagioneriaGeometriLiceo Scientifico), patente B ed essere automuniti, disponibilità immediata e full. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

I dati sono infatti confortanti: gli investimenti in costruzioni sono aumentati del 5%, sia nella componente residenziale sia in quella commerciale. Ed ecco che i prezzi delle case hanno continuato a salire nei primi tre mesi dell’anno. (Immobiliare.it News)

Gli investimenti possono essere di vario genere, e tra i più gettonati abbiamo gli investimenti immobiliari, l’acquisto di azioni o l’apertura di una società. Nel breve o nel lungo periodo gli investimenti possono fruttare una cospicua somma di denaro per la felicità di chi ha messo tempo e dedizione per ottenere un determinato risultato. (ilSaronno)

Il web ti permette di acquistare o vendere casa riducendo i costi di agenzia e accedendo ad una quantità di immobili e clienti più vasta. Immobiliare.it: è tra i siti annunci immobiliari più conosciuti in Italia dove gli annunci vengono pubblicati gratuitamente (lentepubblica.it)

Nelle parole degli intervistati, come dalle domande dei giornalisti, sono emersi i temi che hanno segnato questa pandemia (Guida Finestra)

(Foto: Alexander Raths / 123RF) 1 Minuto di Lettura. Giovedì 22 Luglio 2021, 16:45. . . . (Teleborsa) - Segnali di recupero giungono dal mercato immobiliare statunitense. (ilmessaggero.it)

Nell'ordine, i più rischiosi al momento sarebbero i mercati di Olanda, Francia, Germania e Stati Uniti.Per il primo Paese, ad esempio, i prezzi degli immobili sarebbero aumentati del 14% in più rispetto alla media di lungo periodo, mentre per la Germania e gli Stati Uniti lo scostamento sarebbe intorno al 12%. (We Wealth)