Scontri, feriti e aggressioni. Trump rinuncia a Chicago

il Giornale ESTERI

A causa delle contestazioni, il candidato repubblicano annulla il comizio previsto nella città di Obama. Risse provocate o tentativo disperato di fermare il tycoon? Valeria Robecco - Dom, 13/03/2016 - 08:24. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - Donald Trump si è detto "galvanizzato" in vista dei comizi in programma oggi in tre dei cinque Stati dove si voterà martedì prossimo (Illinois, Ohio e Florida), nonostante i disordini e le proteste ... (askanews)

di Giuseppe Sarcina, corrispondente a New York. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Pubblicato il 13 marzo 2016 09.46 ... (Blitz quotidiano)

Chicago, la città di Obama, non lo ama. Uno dei due agenti feriti è stato colpito da una bottiglia in testa. (Stadio24.com)

Dopo due tappe in Ohio e Missouri, la polizia è dovuta intervenire anche a Kansas city. Ora occhi puntati sul secondo Super Tuesday ... (Rai News)

Washington - L'annullamento di un comizio di Donald Trump a Chicago, provocato dai tafferugli tra i sostenitori e i detrattori del discusso magnate, ha offerto a Hillary Rodham Clinton un'occasione d'oro per attaccare l'avversario repubblicano, da lei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)