Xavi ‘chiama’ Messi al Barcellona: “Questa è casa sua, farebbe come Jordan ‘The Last Dance’”

Goal Italia SPORT

Si intensificano le voci che vorrebbero un clamoroso ritorno di Lionel Messi al Barcellona: “Siamo in contatto con lui”. A due anni di distanza dal suo approdo al PSG, Lionel Messi torna ad essere il giocatore più ambito del mondo. Il contratto che lo lega al club parigino scadrà infatti al termine di questa stagione e, almeno per il momento, non si è ancora trovata alcuna intesa per il rinnovo. Il fuoriclasse argentino può dunque liberarsi a parametro zero e nelle ultime settimane si sono moltiplicate le voci sul suo futuro. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Le parole di Yuste sul ritorno di Messi: "Leo e la sua famiglia sanno quanto ci tengo a loro. Ho partecipato alle trattative del suo addio che purtroppo non sono andate a buon fine. Ovviamente ci piacerebbe vederlo tornare per quello che sarebbe il valore sociale, sportivo e economico. (Fantacalcio ®)

Si scrive Barcellona. si legge Leo Messi. Il fenomeno argentino ha indissolubilmente legato il suo nome a quello del club catalano: l'ha reso grande, vincente e conosciuto in tutto il mondo. Quello che ha fatto la Pulce dalle parti del Camp Nou non verrà mai dimenticato, l'affetto che i tifosi del Barcellona hanno dimostrato nei suoi confronti è andato oltre qualsiasi cosa. (Sportitalia)

Lionel Messi può tornare al Barcellona? È uno dei temi discussi durante la riunione che il Consiglio di Amministrazione del Barcellona ha tenuto al Camp Nou giovedì scorso. L'operazione è ritenuta possibile e, secondo Sport, comincia a filtrare cauto ottimismo nella dirigenza blaugrana. (TUTTO mercato WEB)

Messi attualmente ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2023. (Calcio e Finanza)

Una vera e propria bomba di mercato sul futuro di Lionel Messi: l’argentino è in scadenza di contratto con il Paris-Saint Germain e potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno al Barcellona. Il Barcellona apre al clamoroso ritorno di Lionel Messi: dopo due anni, l’argentino potrebbe tornare in blaugrana (CalcioMercato.it)

Crescono le possibilità di rivedere Messi con la maglia del club catalano Redazione ITASportPress (ItaSportPress)