Pogba-CR7, l'ipotesi di scambio tra Juve ed United è sempre viva

Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riportato da "Affariitaliani.it", infatti, i 2 club non sarebbero contrari a perfezionare un'operazione di questo tipo, con la Juventus che, in particolare, non si strapperebbe le vesti in caso di addio anticipato di un anno rispetto alla scadenza di contratto di Cristiano Ronaldo.

Paul Pogba di ritorno alla Juventus e Cristiano Ronaldo di ritorno al Manchester United: la possibilità che questa eventualità diventi reale è sempre in piedi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Sui social infatti c'è stato uno scambio di battute tra i due ex bianconeri che sta facendo sognare i tifosi della Juventus, ma come spiega Il Giornale quella per il ritorno di Pogba a Torino sarebbe un'operazione complicata: "A distanza di 5 anni, dunque, le strade potrebbero incrociarsi nuovamente con Pogba che tornerebbe volentieri a Torino anche perché il suo ciclo a Manchester sembra terminato da un pezzo. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Pogba è più di un sogno. Frenata Barcellona. Pogba alla Juventus? (JuveLive)

Nei giorni scorsi sono circolate nuove voci sul possibile ritorno a Torino del centrocampista francese, ma oggi c’è stato un scambio di messaggi via social che ha infiammato i supporters bianconeri. Paul Pogba torna a far sognare i tifosi della Juventus (JMania)

10 La Juventus sogna da tempo il colpo Pogba a centrocampo, ma come riportato da Il Giornale solo davanti a una super offerta il Manchester United lo lascerà partire. (Calciomercato.com)

La Juve, peraltro, potrebbe giocarsi la carta Cristiano Ronaldo, in uno scambio che oggi sembra fantamercato e domani chissà. Nazionale - Francia. Anno di nascita - 1993. Ruolo - Centrocampista. Squadra di appartenenza - Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Per quello che concerne Paul Pogba, posso affermare che è una idea suggestiva, ma approderebbe in bianconero solo partisse Ronaldo. Il giornalista Alfredo Pedullà ha risposto a un tifoso della Juventus sul mercato in entrata e in uscita in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)