Pogba-CR7, l'ipotesi di scambio tra Juve ed United è sempre viva

Pogba-CR7, l'ipotesi di scambio tra Juve ed United è sempre viva
Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riportato da "Affariitaliani.it", infatti, i 2 club non sarebbero contrari a perfezionare un'operazione di questo tipo, con la Juventus che, in particolare, non si strapperebbe le vesti in caso di addio anticipato di un anno rispetto alla scadenza di contratto di Cristiano Ronaldo.

Paul Pogba di ritorno alla Juventus e Cristiano Ronaldo di ritorno al Manchester United: la possibilità che questa eventualità diventi reale è sempre in piedi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La Juve, peraltro, potrebbe giocarsi la carta Cristiano Ronaldo, in uno scambio che oggi sembra fantamercato e domani chissà. Nazionale - Francia. Anno di nascita - 1993. Ruolo - Centrocampista. Squadra di appartenenza - Manchester United (TUTTO mercato WEB)

10 La Juventus sogna da tempo il colpo Pogba a centrocampo, ma come riportato da Il Giornale solo davanti a una super offerta il Manchester United lo lascerà partire. Servirà quindi una super opera di mediazione di Mino Raiola per dare ai bianconeri delle speranze (Calciomercato.com)

Un'indicazione non necessariamente di mercato, ma che inevitabilmente scatena la fantasia di chi spera di rivedere Pogba alla Juventus cinque anni dopo averla lasciata per tornare al Manchester United Il tutto è nato su Instagram, dove il fuoriclasse francese ha presentato il campo speciale realizzato con il suo sponsor tecnico. (Sportal)

L’annuncio social di Pogba che fa sognare i tifosi della Juventus

Teun Koopmeiners è un calciatore che rientra tra gli obiettivi dell'Atalanta: è un calciatore che potrebbe fare comodo a Gasperini" Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'Atalanta: " Teun Koopmeiners è un obiettivo di Percassi". (AreaNapoli.it)

Intanto una piccola chiacchierata sui social tra Claudio Marchisio e Paul Pogba, entrambi ex centrocampisti della Juventus, ha letteralmente scatenato le fantasie dei sostenitori juventini che sognano il grande ritorno. (AreaNapoli.it)

La promessa del “polpo” a Claudio Marchisio in un post su Instagram. Lo scambio social di battute tra Pogba e Marchisio ha acceso il sogno dei tifosi della Juventus di un ritorno del francese in bianconero. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr