Euro: chiude debole sotto 1,13 dollari

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 18 mag. - L'euro chiude debole a 1,1275 dollari e 123,12 yen. A trainare il biglietto verde, che sale inoltre a 109,98 yen, sono le dichiarazioni del presidente della Fed di San Francisco, John Williams, che si e' detto fiducioso sull ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Si prevede un avvio di seduta debole per Wall Street, con i futures sugli indici statunitensi che si muovono appena sotto la parità. A poco meno di un ... (Finanzaonline.com)

E' quanto emerge dai verbali della riunione della Fed del 26 e 27 aprile, che di fatto lasciano aperta la porta a una stretta il ... (Il Giornale di Vicenza)

I funzionari della Federal Reserve hanno indicato che un aumento degli ... (Commodities Trading)

Le minute Fed di ieri sera hanno infatti evidenziato diversi membri del Fomc a favore di un rialzo dei tassi di interesse già nella prossima riunione in programma ... (Finanzaonline.com)

Se i nuovi dati confermeranno l'outlook positivo, un incremento del costo del denaro nei meeting di giugno o luglio è possibile. (Finanza.com)

Le nuove richieste di sussidi di disoccupazione sono calate per la prima volta dopo tre rialzi settimanali ... (Borsa Italiana)