Nazionale, Tavecchio: "Nessuna preclusione per Balotelli e Pellè"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ben lo sa Giampiero Ventura che raccoglie un'eredità importante cercando di cambiare le cose in casa Italia, lasciando puntualmente a casa ogni scetticismo. "Buffon è un pilastro della nostra Nazionale dal punto di vista tecnico, morale ed etico: una ... (PostGenovaOnline)
Ne parlano anche altri media
Nessun veto definitivo in azzurro per Graziano Pellè, dopo la sua esclusione in seguito alla reazione fuori dalle righe verso Giampiero Ventura che l'aveva sostituito durante la gara con la Spagna: a rivelarlo è lo stesso ct della Nazionale ... (LaProvinciaNotizie)
"Niente è precluso per nessuno - afferma -". della Nazionale, intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su RadioUno. (Mondo TiVu)
Il pensiero di Tavecchio su Ventura– “Abbiamo sette punti nel girone di qualificazione e prima di iniziare il cammino saremmo stati contentissimi di essere a questo punto, lo siamo anche adesso“. (SportFair)
Nel finale i ragazzi di Ventura sfiorano addirittura il colpo del k.o. Credo che sia stata una grande risposta da parte dei giocatori. (CataniaLiveNews)
Intervistato da Radio Anch'Io Sport su RadioUno il CT della Nazionale Giampiero Ventura è tornato a parlare dei temi più caldi legati all'Italia, al momento in lotta per un posto ai Mondiali di Russia 2018. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
21 ottobre 2016 Calcio News. Ventura punge ancora Balotelli @ Getty Images. (Sportal)