Viareggio Cup - Il Toro sabato sera contro il Bologna in diretta TV

Torino Granata SPORT

È un Sassuolo reduce da un momento decisamente positivo quello che lunedì sera ospiterà il Torino al... Il suo nome è stato accostato più volte al Toro nelle ultime sessioni di mercato potrebbe... Antonio Di Gennaro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Di Gennaro è un ex calciatore e... (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

– Conclusi i quarti di finale della Viareggio Cup, con le quattro semifinaliste che stanno iniziando a pregustare il tanto ambito trofeo giovanile. Passa la Fiorentina, che elimina la Honved di Bucarest non senza difficoltà e solo dopo i calci di rigore, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. (LA NAZIONE)

È stata una partita dalle mille emozioni, quella giocata al campo sportivo Comunale di Marina di Massa (LU), trascinata ai calci di rigore e vinta dal Bologna di Paolo Magnani: 4-2 il risultato complessivo, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, e pass... (Tuttocampo)

Ai tiri di rigore, l’assoluto protagonista è Francesco Raffaelli, che ne para due; da parte rossoblù, invece, tutti gonfiano la rete. I rossoblù di Magnani battono l'Empoli 4-2 ai calci di rigore (Tuttobolognaweb)

Magnani. Bologna 4 Empoli 2 BOLOGNA: Raffaelli, Crociati, Paterlini, Corsi (46’ Ravaglioli), Baroncioni (72’ Hodzic), Goffredi (56’ Laureana), Maltoni, Mazia, Menegazzo (92’ Bernacci), Busato, Ebone. (LA NAZIONE)

Probabilmente questo episodio ha condizionato i ragazzi di mister Moro quando è stato il momento dei calci di rigore finali, tanto che nei primi 4 gli azzurri ne hanno realizzato solo 1 di contro ai 3 del Bologna su 3 . (PianetaEmpoli.it)

EMPOLI (4-3-3): Seghetti; Bonafede (10’ st Botrini), Crasta (31’ st Mannelli), Casani (30’ st Biscontin), Lanza; Michelucci, Masini (30’ st Cecchi), Vallarelli; El Biache (31’ st Brugognone), Cappelli (38’ st Seghi), Diodato (11’ st Bocci). (il Resto del Carlino)