Atalanta-Fiorentina, è ufficiale: si gioca il 2 giugno a campionato finito

Tuttosport SPORT

Tutto ruotava intorno alla possibile finale di Europa League dell' Atalanta e la Dea l'ha centrata, Così, come era stato messo in preventivo, è slittata la data per il recupero di Atalanta-Fiorentina , che a marzo non fu giocata per l'improvvisa scomparsa di Joe Barone . Atalanta-Fiorentina il 2 giugno alle 18 La Lega Serie A ha reso noto che Atalanta - Fiorentina verrà recuperata il 2 giugno alle 18 :"Si comunica che la gara ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM e non disputata in data 17 marzo 2024, sarà recuperata domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00" . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Leggi tutta la notizia Fiorentina si giocherà a campionato finito. (Virgilio)

Come riportato da Sportface, la Lega Serie A aveva preso in considerazione l’ipotesi di spostare la finale di Coppa Italia ai primi di giugno per permettere di disputare il recupero di Atalanta-Fiorentina mercoledì 15 maggio. (Lazio News 24)

L'allenatore giallorosso Daniele De Rossi torna a pungere citando la partita tra Atalanta e Fiorentina (Viola News)

Marco Campanella La gara di domenica sera al Gewiss Stadium tra Atalanta e Roma sarà cruciale per la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League: gli orobici occupano l'ultimo slot per la massima competizione europea a pari punti con i capitolini, che però hanno una partita in più. (Voce Giallo Rossa)

De Rossi: "Atalanta-Fiorentina? Quando si giocherà i viola avranno la testa da un'altra parte" (TUTTO mercato WEB)