Signorini parla dei virologi in tv: ecco cosa pensa di Bassetti

Gossip e TV INTERNO

Come ha sottolineato Signorini, Bassetti ha avuto l’intelligenza ed il coraggio di ammettere pubblicamente il suo narcisismo.

Tra questi ormai volti noti del piccolo schermo, ce ne è uno in particolare, Matteo Bassetti.

Da qui l’idea di prendere il più bello di tutti (Matteo Bassetti ndr) e metterlo sulla copertina del noto magazine.

Questo è il dubbio condiviso da Bassetti e Signorini

Il direttore del settimanale di gossip ‘Chi’, raggiunto dall’agenzia di stampa Adnkronos, ha rivelato di essere incuriosito dal fenomeno dei virologi-star televisive. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forse ci vorrebbe un ministro medico", osserva Bassetti secondo il quale il sottosegretario Pierpaolo Sileri "sarebbe una bellissima figura, dal grande spessore culturale e scientifico. Sono di sicuro più vicino a Sileri che a Speranza" (Adnkronos)

“Chiudere le frontiere potrebbe essere una decisione plausibile, ma deve essere utile. “La decisione del coprifuoco alle 22 è politica e come tale deve restare. (Inews24)

Ho 50 anni, professore e direttore, ora anche la notorietà. 27 aprile 2021 a. a. a. Un privatissimo Matteo Bassetti si confida a Patrizia Groppelli sulle colonne del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. (Liberoquotidiano.it)

Siccome lui (Bassetti, ndr) dice di essere un grande appassionato di musica leggera e racconta che Gino Paoli ha costituito la colonna sonora della sua vita a questo punto sogno una band con Galli, Bassetti e tutti i virologi che cantano una canzone dedicata al Covid I virologi diventati delle vere e proprie star della tv? (Adnkronos)

Non nascondo che, come dice mia moglie, mi piace piacere. Ho 50 anni, professore e direttore, ora anche la notorietà. (L'HuffPost)

La procura di Siena, infatti, ha chiesto l’archiviazione per l’autista del mezzo pesante, in quanto non colpevole di ciò che è accaduto. Marco ha poi raccontato di aver sognato quella scena e che ormai non passa più per quel tratto: “Ora fortunatamente no, però all’inizio c’è stata qualche nottataccia, di vera disperazione“ (SuperNews)