Matteo Bassetti inedito: il rapporto con la moglie e la tv (” È una droga”)

Gossip e TV SPORT

Qualcuno potrebbe dire che, avendo avuto un padre tanto ingombrante e tanto noto nel settore, ha avuto un canale privilegiato.

Eppure Matteo, con sano autocompiacimento, non sembra disdegnare le telecamere: “Non nascondo che, come dice mia moglie, mi piace piacere

Sposato, al suo fianco c’è la moglie Maria Chiara (poco più che quarantenne) e i suoi due figli, Dante (stesso nome del nonno, 15 anni) e Francesco (12). (Gossip e TV)

Su altri giornali

Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni". (Yahoo Notizie)

È diventata ormai un format televisivo la divergenza tra Massimo Galli e Matteo Bassetti. I due medici, ormai volti noti dei talk show, interpretano la lotta alla pandemia del Coronavirus in maniera opposta tra loro. (Open)

L'infettivologo Matteo Bassetti parla al 'Corriere della Sera' dopo avere confessato in un'intervista a 'Chi' che "la telecamera è una droga". Ormai non lo ascolto più, lo trovo poco interessante. (Adnkronos)

La procura di Siena, infatti, ha chiesto l’archiviazione per l’autista del mezzo pesante, in quanto non colpevole di ciò che è accaduto. Marco ha poi raccontato di aver sognato quella scena e che ormai non passa più per quel tratto: “Ora fortunatamente no, però all’inizio c’è stata qualche nottataccia, di vera disperazione“ (SuperNews)

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. (Yahoo Notizie)

Il direttore del settimanale di gossip ‘Chi’, raggiunto dall’agenzia di stampa Adnkronos, ha rivelato di essere incuriosito dal fenomeno dei virologi-star televisive. Questo è il dubbio condiviso da Bassetti e Signorini (Gossip e TV)