Perché AstraZeneca costa di meno rispetto a Pfizer e Moderna?

Zazoom Blog ECONOMIA

(Di sabato 17 aprile 2021) Perché il vaccino della casa farmaceutica AstraZeneca costa di meno rispetto a quelli sviluppato dalla Pfizer e da Moderna?

Perché AstraZeneca costa di meno rispetto a Pfizer e Moderna?

Advertising. VittorioSgarbi : #chidisperanzavivedisperanzamuore Speranza: «C’è fiducia: AstraZeneca è sicuro».

Leggi su notizie (Di sabato 17 aprile 2021)il vaccino della casa farmaceuticadia quelli sviluppato dallae da?

Ecco perché potrebbe dare una spinta decisiva alla campag… - mianonnadiceno : RT @StefanoScoglio: Nessuno sembra aver notato: il vaccino Astrazeneca è stato sospeso perché causa trombi (come tutti i vaccini); le morti… - NinoNinuzzo : RT @StefanoScoglio: Nessuno sembra aver notato: il vaccino Astrazeneca è stato sospeso perché causa trombi (come tutti i vaccini); le morti… -

(Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Il ritorno alla normalità. Secondo il Ceo della Pfizer sono reali le possibilità di un ritorno alla normalità entro l'autunno:. E' il ceo della Pfizer, Albert Bourla, a delineare il quadro nelle dichiarazioni alla Cnbc. (ROMA on line)

Infine, nella Categoria 5 rientra il resto della popolazione di età inferiore ai 60 anni senza particolari condizioni di salute Nel caso di minori estremamente vulnerabili e che non possono essere vaccinati «vanno vaccinati i relativi genitori, tutor o affidatari». (Gazzetta del Sud)

“Da lì, poi, ci sarà un richiamo annuale. Sarà necessaria probabilmente una terza dose del vaccino Pfizer. (Lifestyleblog)

Una circolare del ministero della Salute indica quali sono sono le categorie a rischio, “persone estremamente vulnerabili”, per le quali “viene raccomandato preferenzialmente l’utilizzo di vaccini anti-Covid a mRNA” (e quindi Pfizer e Moderna) e non il vaccino AstraZeneca (Gazzetta del Sud)

E alla domanda sul “ritorno alla vita di prima”, spiega: “Vita di prima in autunno? “Uno scenario probabile è che ci sarà bisogno di una terza dose, più o meno tra 6 e 12 mesi dopo la seconda dose. (Oggi Scuola)

Lo stesso CEO di una delle due case farmaceutiche suggerisce il bisogno di una terza dose. Il richiamo andrà fatto tra diversi mesi quando verosimilmente tutti avranno già ricevuto entrambi le due di uno dei vaccini approvati finora (FocusTECH)