ESCLUSIVA TMW - Birindelli: "Empoli società modello. Juve, senza Champions fallimento"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, senza Champions fallimento". vedi letture. Da ex empolese, Alessandro Birindelli ha parlato durante il TMW News della promozione dei toscani in A.

esclusiva Birindelli: "Empoli società modello.

L'Empoli è da tempo una società modello e tante altre dovrebbe prendere esempio". Parlando di lotta Champions, Juve-Milan decisiva?

"Sono strafelice visto che sono cresciuto lì e mi ha dato la possibilità di affacciarmi a palcoscenici prestigiosi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non vorrei essere nei panni dei dirigenti viola, poi ovviamente il mio ambiente è molto diverso da quello di Firenze. Queste le sue parole: “Per la prossima stagione vorremmo confermare sia l’allenatore Dionisi che il DS Accardi, anche i giocatori di talento con la promozione puntiamo a tenerli. (fiorentinanews.com)

Se Spalletti o Sarri arrivano a Napoli sono contento per loro e per il Napoli. Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti. (Fantacalcio ®)

XIV° PREMIO “EMILIANO DEL ROSSO”. VII° PREMIO “FAIR PLAY – SCUOLA DEL TIFO”. Sabato 8 maggio 2021, alle ore 18.00, si svolgerà nella Maratona “Emiliano Del Rosso” dello Stadio Comunale di Empoli, la cerimonia di premiazione del “ XIV° PREMIO EMILIANO DEL ROSSO” e del “VII° PREMIO FAIR PLAY EMILIANO DEL ROSSO – SCUOLA DEL TIFO” . (PianetaEmpoli.it)

Se Spalletti o Sarri arrivano a Napoli sono contento per loro e per il Napoli. Il Presidente dell'Empoli neopromosso ha parlato del suo allenatore: "Una cosa è gestire dieci sconfitte a Empoli che tre pareggi al Napoli". (AreaNapoli.it)

Venerdì tutti davanti allo stadio con bandiere e striscioni per incitare la squadra”. Riceviamo e pubblichiamo. L’appuntamento è per Venerdì 7 Maggio H.12 @ Curva Nord – Stadio San Vito-Marulla” (Tifo Cosenza)

Dionisi potrebbe arrivare a Napoli solo qualora gli azzurri approdassero in Europa League L'Empoli, dopo il poker rifilato al Cosenza, ha guadagnato la promozione al prossimo campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)