Terremoto in Turchia, 72 ore dopo... un salvataggio miracoloso

Liberoquotidiano.it INTERNO

Terremoto in Turchia, 72 ore dopo... un salvataggio miracoloso A 72 ore dal sisma, due persone sono state estratte vive dalle macerie degli edifici distrutti nel devastante terremoto che ha colpito il sud-est della Turchia, vicino al confine con la Siria. Le squadre di ricerca e soccorso hanno salvato una donna ferita da sotto le macerie a Diyarbakir, mentte una bambina è stata estratta viva da sotto ad Antakya (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

I suoi genitori e i suoi tre fratelli hanno perso la vita mentre cercavano di scappare durante il terremoto Dopo 90 ore, è stato ritrovato vivo un bambino di 10 anni. (LaPresse)

Il sisma La finestra standard di opportunità si è chiusa ma qualche residuo miracolo è forse ancora possibile per chi non è nel triste elenco degli oltre 20.000 morti del sisma che ha colpito Turchia e Siria (LaC news24)

La città turca, nella provincia di Hatay, è una tra le più colpite dal terremoto che ha visto morire tra Turchia e Siria più di 19 mila persone. (LA NAZIONE)

Deboli le speranze di trovare ancora sopavvissuti tra le macerie anche se arrivano sparse notizie di miracolosi salvataggi. Estratti vivi dalla macerie (la Repubblica)

Il team mandato da Gerusalemme ha salvato 10 persone dalle macerie. Israele, nonostante le frizioni diplomatiche, con Ankara ha mandato in Turchia squadre di soccorritori nelle zone colpita dal sisma. (LaPresse)

(LaPresse) – Sono oltre 21mila le vittime del devastante terremoto che ha colpito Turchia e Siria. 17.674 i morti in Turchia, 3.377 in Siria (LaPresse)