Di Lorenzo versione attaccante: gol clamoroso col Matera – VIDEO

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Ma Di Lorenzo ha segnato gol bellissimi anche al Matera, club in cui ha militato fino al 2017 fino alla definitiva esplosione che lo ha portato prima all’Empoli, poi al Napoli

Ma con il Matera ha segnato anche gol bellissimi.

In effetti il difensore del Napoli è nato come attaccante, poi si è trasformato nell’ottimo terzino destro che è oggi.

Di Lorenzo da piccolo veniva chiamato Batigol, in omaggio a Batistuta, fenomenale attaccante argentino. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Una falsa partenza da dimenticare quella dell’Italia verso Euro 2024. Il debutto alle qualificazioni al prossimo Europeo della nazionale è stato segnato da una sconfitta sul campo (1 a 2 per l’Inghilterra), ma anche da una grande serata di spettacolo per il "ritorno" degli Azzurri a Napoli dopo quasi dieci anni. (Libero Magazine)

La FIGC e la Nazionale italiana hanno ormai grossa impopolarità tra i tifosi della Juventus: molti di questi addirittura esultano sui social dopo la sconfitta degli azzurri contro l’Inghilterra. I motivi? La mancata convocazione da parte di Mancini di alcuni giocatori bianconeri, su tutti Locatelli, oltre alle stranote vicende sui casi che legano Procura FIGC e club bianconero in questi mesi. (Juventus News 24)

Incolpevole sul gol di Retegui.- Non spinge tanto, ma dalle sue parti non si passa.- Ordinaria amministrazione, per lui sembra un gioco da ragazzi contenere Retegui, che però trova il guizzo giusto sul gol dell'1-2. (Calciomercato.com)

Finisce 1-2 allo Stadio Diego Armando Maradona. I gol di Rice e Kane stendono l'Italia e regalano all'Inghilterra i primi tre punti del Girone C, nella competizione valida per la qualificazione a Euro2024. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra di Mancini non riesce a raggiungere gli uomini di Southgate dopo essere stati in doppio svantaggio nel primo tempo (Fiorentina.it)

90' - Ci saranno cinque minuti di recupero. 90'+2' - Giallo per Acerbi, autore di un fallo su Kane. (Tutto Juve)