California sì alla legalizzazione della marijuana a scopo ricreativo

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige ESTERI

La California ha dato il via libera alla legalizzazione della marijuana a scopo ricreativo. Si trattava di uno dei referendum in programma nell'election Day dell'8 novembre. Anche il Massachusetts, dopo la California, ha dato il via libera alla ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

La segreteria di Stato ha fatto sapere che ... che già in precedenza avevano approvato misure del genere sulla marijuana. (CiociariaReport24)

Negli Usa si è votato, oltre che per eleggere il 45° presidente americano, per il referendum sulla legalizzazione della marijuana che ha visto la vittoria del “sì” in quattro Stati. (Newsly)

New York , 9 nov. (askanews) - Nel giorno in cui si è votato per il nuovo presidente degli Stati Uniti, in nove Stati si è votato anche per la legalizzazione della marijuana ad uso medico o ricreativo. (askanews)

Nel 1972, il primo tentativo di decriminalizzare la marijuana in California venne respinto con il 66,5 per cento dei voti. (road2sportNews)

In California, Nevada, Arizona, Maine e Massachussetts si vota per autorizzare l'uso ricreativo della cannabis. Credit: Shannon Stapleton. (TPI)

A fare da apripista lo stato della California. “Liberation” ironizza: “Almeno possono darsi alla marijuana”. (l'Unità.tv)