Rai, Repice: "Ancelotti non ha vinto trofei a Napoli per un motivo"

CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Francesco Repice, giornalista:. "La Capitale è in subbuglio.

Mourinho, Ancelotti e Allegri sono il meglio del meglio nel calcio mondiale.

Se Ancelotti non ha raggiunto trofei a Napoli, più per le incomprensioni con l'ambiente e per la società"

Al di là del doppio confronto con la Juventus, la Roma avrebbe lottato sino all'ultimo per il quarto posto. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Lotito ovviamente non ha parlato solo della Roma, ma anche commentato il futuro della sua Lazio: “Più che di rivoluzione parlerei di rinnovamento, un perfezionamento di un lavoro intrapreso e che porteremo a compimento Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali, sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali”. (Calcio In Pillole)

“La Roma che trionfa a Tirana è un esempio di quanto il calcio sia, allo stesso tempo, un manufatto artigianale e un prodotto di altissima raffinatezza. Una vittoria resa ancora più importante perché mostra un “carattere straordinario” della Roma di José Mourinho, “che il calcio di club sembra aver dimenticato”. (IlNapolista)

Il giocatore avrebbe infatti ricevuto una chiamata per un sondaggio dal club sardo I contatti ad ogni modo ci sono stati tra Burrai e il Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

COS’HA DI DIVERSO LA VITTORIA – «La cosa bella nella mia carriera è che al di là del trofeo europeo con lo United, farlo con Porto, Inter e Roma è molto molto molto speciale. Io sono portista, interista, sono pazzo del Real (Milan News 24)

Francesco Repice ha parlato del trionfo della Roma di Josè Mourinho in Conference League: "Il portoghese ha chiesto una squadra per vincere". Mourinho ieri ha chiesto alla società una squadra per vincere, ma a Roma si è scatenato un fenomeno sociologico". (AreaNapoli.it)

Mourinho è tutto ciò che manca al calcio italiano, che lui tornando in Italia, ha voluto riportare. Con lo Special One, la risposta è si. (Napoli.zon)