Italia, Spalletti: "Baggio, Del Piero, e Totti a Coverciano? Ne ho parlato con Gravina"

Fantacalcio ® SPORT

Italia: le parole di Spalletti "Mi piacerebbe portare a Coverciano, quando ci ritroveremo per la preparazione agli Europei, quattro 10 mondiali, Baggio, Del Piero, Totti e Antognoni. Ne ho già parlato con Gravina. Pensa se quel 40 assistesse a un nostro allenamento: spingerebbe i ragazzi a elevare la prestazione... Presto partirà l’invito ufficiale della Federazione. Se vuoi posso parlarti anche di un 10 tra i pali e non solo". (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarebbe stato più facile e naturale andare avanti, lavorare con un gruppo che avevamo portato al top, godersi la felicità del momento, quella fatta provare alla gente di Napoli. Una lunga intervista a Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, concessa al Corriere dello Sport in vista del prossimo Europeo. (ilBianconero)

Nella lunga intervista rilasciata da Luciano Spalletti al Corriere dello Sport , l'ex tecnico partenopeo racconta il suo rapporto con De Laurentiis e chiarisce la tempistica del primo contatto con la FIGC: (CalcioNapoli1926.it)

Corriere dello Sport. Manca poco più di un mese e mezzo all'inizio di Euro 2024 e l'Italia potrebbe presentarsi al campionato europeo con in squadra Giancarlo Antognoni, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero e Francesco Totti . (Eurosport IT)

Spalletti annuncia: «Voglio Del Piero, Totti e Baggio in Nazionale. Presto l’invito ufficiale». Le dichiarazioni del CT azzurro LEGGENDE AZZURRE – «Mi piacerebbe portare a Coverciano, quando ci ritroveremo per la preparazione agli Europei, quattro 10 mondiali, Baggio, Del Piero, Totti e Antognoni. (Juventus News 24)

"Fiducia per l'Europeo? Non dobbiamo temere nessuno, mettiamocelo in testa come chiodo fisso. Siamo il mezzo per raggiungere la piena felicità. Vedi anche euro 2024 Euro 2024, si va verso la conferma delle 26 convocazioni: Spalletti può sorridere, ma chi si gioca i 3 posti? (Sport Mediaset)

L'ex tecnico del Napoli ha raccontato: "Erano partiti Mertens, Koulibaly, Ghoulam, Ospina, Insigne, Fabian Ruiz. Tanta qualità". (AreaNapoli.it)