Terremoto Molise, c'è chi inneggia al Vesuvio

AreaNapoli.it INTERNO

Sui social l'ennesima deriva con pungenti commenti verso la città di Napoli dopo la scossa di terremoto in Molise. Come noto un forte terremoto è stato registrato ieri notte dalle stazioni della Rete Sismica Nazionale con epicentro a 2 chilometri da Montagano, a circa 10 chilometri a sud di Campobasso, a una profondità di circa 23 chilometri. Dalle verifiche effettuate dalla Protezione civile e dai Vigili del Fuoco, non si registrano feriti o danni gravi agli edifici. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

MeteoWeb Il terremoto di magnitudo Mw 4.6 (ML 4.6) è stato registrato dalle stazioni della Rete Sismica Nazionale alle ore 23:52. (MeteoWeb)

Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) il sisma ha avuto ipocentro a 23 km di profondità. Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in diverse località in Molise e in Abruzzo alle 23:53 del 28 marzo 2023. (Open)

Di seguito il comunicato stampa di Del Rosso:. “Strade impraticabili e poco sicure per pedoni, automobilisti e motociclisti a Caserta, ma nessuno interviene. simplyweb2023 simplyweb2023. Consigliere Maurizio Del Rosso contro Assessore Massimiliano Marzo. (Caserta Web)

ROMA (Alto Adige)

Numerosi i cittadini allarmati che hanno affidato le loro preoccupazione sui social. "Stavo dormendo - racconta Francesca , avvocato di 35 anni di Foggia - quando mi sono svegliata di colpo perché sentivo il letto muoversi. (l'Immediato)

La lista dei comuni che hanno deciso, in via precauzionale, di sospendere le lezioni per la giornata di oggi, 29 marzo, a seguito della forte scossa di terremoto che ha colpito nella serata di ieri il Molise (Fanpage.it)