Sesso in chat tra prete e un ragazzino: lo pagava con i soldi delle offerte. Arrestati parroco e madre del minore | l'Eco del Sud

L'Ecodelsud.it INTERNO

Il sacerdote, accusato di prostituzione minorile, è stato condotto nel carcere di Spoleto

Il parroco avrebbe posto in essere una sequenza criminale, costituita dalle richieste di prestazioni sessuali, essenzialmente incentrate su filmati e videochat, in cambio della dazione di danaro”.

La donna, palermitana di 51 anni, è stata messa ai domiciliari.

Al giovane che chiedeva altri soldi, il prete avrebbe risposto che “già in passato gli aveva mandato dei soldi”, ma che poi il ragazzo non aveva mantenuto quanto detto, non facendo un altro video. (L'Ecodelsud.it)

La notizia riportata su altre testate

Il sacerdote chiedeva video e videochiamate in cambio di pochi euro o di favori come la ricarica della carta prepagata. I fatti sono accaduti tra Perugia dove vive il sacerdote e il palermitano dove sono residenti madre e figlio. (Teleclubitalia.it)

Secondo le prime informazioni raccolte dall’Archidiocesi che afferma di non aver ricevuto comunicazioni ufficiali da parte dell’autorità giudiziaria, don Vincenzo Esposito è accusato di induzione alla prostituzione minorile. (Prima Pagina Chiusi)

E’ quanto emerge, come apprende l’Adnkronos, dall’ordinanza di custodia cautelare a carico del religioso e della madre di uno dei ragazzini Barcelona spain Nov 04 2019 :tourist people sit relax on public bench in light shade sunlight (Photo: travelism via Getty Images). (yahoo.com)

Il prete è finito in carcere per prostituzione minorile aggravata, mentre la madre del bambino è agli arresti domiciliari. E’ accaduto tra Perugia, dove vive il prete, e il palermitano, dove vive la donna con il figlio minore. (Il Faro online)

Nell’inchiesta è coinvolta anche una donna di Termini Imerese finita ai domiciliari. Il prete avrebbe fatto leva sul disagio sociale dei ragazzini e delle loro famiglie per richiedere foto e video. (ilSicilia.it)

Il prete nel carcere di Spoleto, la donna nella caserma dei carabinieri a Termini Imerese, i due assistiti dai rispettivi avvocati Il figlio della donna sarebbe una delle vittime. (Giornale di Sicilia)