Milan, dopo 7 anni di nuovo in Champions League: c'è il Liverpool ad Anfield

La Gazzetta dello Sport SPORT

Solo due i precedenti fra le due squadre, in due finali che hanno segnato la storia della competizione.

Gli inglesi partono favoriti per i bookmaker ma i rossoneri hanno grande voglia di tornare protagonisti. Oscar Maresca. Dopo sette stagioni, riecco la Champions.

I PRECEDENTI — Solo due volte Liverpool e Milan sono stati uno contro l'altro.

Due finali che hanno segnato la storia della Champions League

Vola ad Anfield e affronta il Liverpool: gara in programma mercoledì 15 alle ore 21. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Simon Kjaer è pronto per la partita di Champions League contro il Liverpool ad Anfield. Il difensore danese è stato protagonista oggi in allenamento e vuole scendere in campo in vista del ritorno in Champions del Milan (Milan News 24)

Kaka su chi realizzerà il primo gol del Milan in Champions dopo il suo ultimo nel 2014: “Dico Ibrahimovic Kaka sulle due finali di Champions League tra Liverpool e Milan: “Quelle due finali sono il calcio. (Pianeta Milan)

E ora i Reds comandano la Premier e sono tornati ai livelli di due anni fa | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Ibra infinito: un gol per dire 50 in Champions e diventare mister longevitàLo svedese può giocare dal 1’ a Liverpool: ha segnato 49 reti in Champions, a quasi 40 anni vuole essere il bomber più vecchio | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Conte interverrà da Liverpool, con ogni probabilità da Anfield, dove seguirà da vicino il match che metterà di fronte la squadra di Klopp e il Milan. Nuova esperienza, dunque, per l’ex bianconero (Juventus News 24)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)