Si infila in un ristorante per rubare, ma si ubriaca e si addormenta: arrestato

Leggo.it INTERNO

I Carabinieri, infatti, quando sono intervenuti hanno bloccato l'indagato e, dopo aver ricostruito i fatti, lo hanno arrestato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria

Accade a Ostia dove i militari hanno messo le manette a un 38enne tunisino, con precedenti, accusato di furto aggravato in concorso: l'uomo è stato fermato dai carabinieri all'interno di un ristorante del Lido di Ostia in evidente stato di ebbrezza. (Leggo.it)

Su altre fonti

Intervenuti sul posto immediatamente i Carabinieri. Ostia, si introduce in un ristorante per rubare ma si ubriaca e si addormenta: arrestato. I Carabinieri della Stazione di Ostia hanno arrestato un 38enne della Tunisia, già con precedenti, accusato di furto aggravato in concorso. (BaraondaNews)

I Carabinieri della Stazione di Ostia lo hanno così scoperto ed arrestato con l’accusa di furto aggravato in concorso. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e, all’esito del giudizio direttissimo lo ha ritenuto responsabile del reato di furto aggravato, condannandolo alla pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione. (Canale Dieci)

I carabinieri, infatti, quando sono intervenuti hanno bloccato l'indagato e, dopo aver ricostruito i fatti, lo hanno ammanettato È entrato in un ristorante di Ostia, ha rubato cibo e vini, li ha consumati e - forse perché sazio e ubriaco - si è addormentato all'interno. (RomaToday)

Ha scassinato la finestra ed è entrato in piena notte con un complice all'interno di un ristorante, con l'obiettivo di rubare nelle cucine. Ma ha cominciato a bere dalle bottiglie che erano nel locale fino ad ubriacarsi e poi ad addormentarsi nei magazzini, dove è stato trovato dai carabinieri (Il Messaggero)

Il 38enne di nazionalità tunisina con alle spalle diversi precedenti è stato arrestato e processato per direttissima. A cura di Enrico Tata. Ubriaco e addormentato nei magazzini del ristorante che voleva derubare: lo hanno trovato così i carabinieri di Ostia. (Fanpage)

I Carabinieri, infatti, quando sono intervenuti hanno bloccato l’indagato e, dopo aver ricostruito i fatti, lo hanno arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. In particolare, i militari hanno fermato l’uomo all’interno di un ristorante del Lido di Ostia in evidente stato di ebbrezza, ove si era introdotto nel corso della notte unitamente ad un complice, che è riuscito poi a dileguarsi, scassinando la finestra. (Il Faro online)