Entra in un ristorante per rubare ma si ubriaca e poi si addormenta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

È accaduto ad Ostia, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato il 38enne tunisino, già con precedenti, con l'accusa di furto aggravato in concorso.

i introduce nottetempo in un ristorante con un complice e fa razzia di cibi, vini e liquori.

Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e, all’esito del giudizio direttissimo, lo ha ritenuto colpevole condannandolo alla pena di un anno e 4 mesi di reclusione

Ma mentre il 'compare' si dilegua dopo aver scassinato una finestra, lui si scola gran parte delle bottiglie della refurtiva fino ad addormentarsi ubriaco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

I Carabinieri, infatti, quando sono intervenuti hanno bloccato l’indagato e, dopo aver ricostruito i fatti, lo hanno arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. In particolare, i militari hanno fermato l’uomo all’interno di un ristorante del Lido di Ostia in evidente stato di ebbrezza, ove si era introdotto nel corso della notte unitamente ad un complice, che è riuscito poi a dileguarsi, scassinando la finestra. (Il Faro online)

I carabinieri, infatti, quando sono intervenuti hanno bloccato l'indagato e, dopo aver ricostruito i fatti, lo hanno ammanettato L'uomo, secondo quanto ricostruito, si era introdotto nel corso della notte nel locale insieme ad un complice, che è riuscito poi a dileguarsi, scassinando la finestra. (RomaToday)

A cura di Enrico Tata. Ubriaco e addormentato nei magazzini del ristorante che voleva derubare: lo hanno trovato così i carabinieri di Ostia. L'uomo è stato condannato per furto aggravato e dovrà scontare una pena di un anno e quattro mesi di reclusione (Fanpage)

Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e, all’esito del giudizio direttissimo lo ha ritenuto responsabile del reato di furto aggravato, condannandolo alla pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione. canaledieci. (Canale Dieci)

Una storia surreale che arriva da Ostia. Ma ha cominciato a bere dalle bottiglie che erano nel locale fino ad ubriacarsi e poi ad addormentarsi nei magazzini, dove è stato trovato dai carabinieri. (Il Messaggero)

Intervenuti sul posto immediatamente i Carabinieri. Ostia, si introduce in un ristorante per rubare ma si ubriaca e si addormenta: arrestato. I Carabinieri della Stazione di Ostia hanno arrestato un 38enne della Tunisia, già con precedenti, accusato di furto aggravato in concorso. (BaraondaNews)