Dal 6 maggio Vinicio Capossela torna con “Canzoni della Cupa”

Milano. Esce venerdì 6 maggio “Canzoni della Cupa”, il nuovo doppio cd di Vinicio Capossela, composto dai due lati Polvere e Ombra, un'opera originale, su cui l'artista ha lavorato per tredici anni. “Avvicinarsi alla musica che viene dalla terra è una ... (politicamentecorretto.com)

Su altri media

Nel mondo con l'orologio, quello «normale», «Canzoni della cupa» è stato presentato ieri, nell'albergo diurno Venezia, dimenticato da anni nel sottosuolo di Milano e recuperato da giovani volontari. (Il Mattino)

di Grazia Cicciotti - 06 Maggio 2016. Il 6 maggio esce Canzoni della Cupa di Vinicio Capossela, un progetto discografico sviluppatosi in 13 anni e diviso in due lati, Polvere e Ombra. (Funweek)

Vinicio Capossela è uno dei cantautori più liberi, fuori dagli schemi, intelligenti e “disinteressati” del nostro paese. (Corretta Informazione)

Un binario morto, seppure vivo. Stazione di Conza-Andretta-Cairano. (Orticalab)

Un disco doppio, fuori dal tempo dell'orologio pubblico, con due anime che si mischiano insieme. 06 maggio 2016 Esce Canzoni della cupa, album di polvere ed ombre di Vinicio Capossela. (Rai News)

Il 29 giugno sarà in concerto a Milano, sullo stesso palco, quello del Market Sound (Mercati Generali) dove si esibiranno anche Neil Young e gli Afterhours. (Milano Weekend)