Mare Fuori, il regista risponde ai fan sul finale, il futuro di Carmine e Rosa e la teoria su Ciro

Ivan Silvestrin, regista di Mare Fuori, ha dialogato con i fan su Instagram parlando del finale della terza stagione e del futuro di alcuni personaggi. Ivan Silvestrin è tornato a deliziare i fan di Mare Fuori: il regista della serie ha aperto un box di domande e risposte su Instagram con i suoi follower. Sul finale della terza stagione ha assicurato che il colpo di Rosa non è andato a vuoto. Il regista ha svelato anche qualche gustoso dietro le quinte e chiuso la questione del ritorno di Ciro nel presunto finale alternativo della terza stagione. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Per questo, quando Ivan Silvestrini ha aperto un box domande su Instagram, è stato inondato da tantissime domande sul futuro della serie TV. mare fuori (Daninseries)

Le riprese di Mare Fuori 4 devono ancora iniziare e c’è già chi si domanda se Ciro sia ancora vivo. Il regista si è lasciato scappare una rivelazione clamorosa che ha spiazzato i fan. (Ossi Notizie)

Le conversazioni su Mare Fuori continuano a tenere banco! News e anticipazioni (Daninseries)

Ivan Silvestrini, che ha diretto la serie alternandosi a Carmine Elia e Milena Cocozza, si è reso disponibile poche ore fa a rispondere a qualche domanda degli appassionati attraverso le storie del suo profilo Instagram (Best Movie)

News e anticipazioni Il saluto al set di Nicolas Maupas (CiakGeneration)

Mare Fuori 3 è giunta al termine e con essa anche molti attori hanno detto addio alla serie tv. Tra questi abbiamo anche Nicolpas Maupas, uno dei protagonisti delle prime stagioni della fiction napoletana e uno dei pochi attori non napoletano della serie. (Napolike.it)