Meteo Londra: nel weekend caldo e variabile, con possibili temporali

Meteo Londra: nel weekend caldo e variabile, con possibili temporali
Londra da Vivere INTERNO

Eventuali precipitazioni sparse dovrebbero placarsi verso sera, regalando una nottata per lo più mite e asciutta, benché ventilata.

Purtroppo però durerà poco: nel pomeriggio sono previste piogge sparse, e in alcuni casi anche piuttosto pesanti e prolungate, con un rischio di temporale.

Durante il weekend del 10-12 settembre 2021, le temperature a Londra continuano a tenere botta, ma il meteo sarà molto variabile e ballerino; il sole non mancherà di certo, ma si alternerà a precipitazioni anche piuttosto violente, di tanto in tanto. (Londra da Vivere)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al sud: ultimi temporali forti su Calabria ionica, materano costiero, Sicilia orientale, poi tutto sole In queste ore un vortice ciclonico mediterraneo si sta dirigendo verso la Sardegna per poi raggiungere, nel weekend, il Sud. (Adnkronos)

In particolare al nord, una delle situazioni più complesse si vive nel basso Piemonte. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Garessio 2000. Per conoscere se è in corso o prevista un'allerta meteo nella tua zona (pioggia, neve, ghiaccio, afa, vento e nebbia), consulta le nostre mappe di allerta > > Allerte (3bmeteo)

Temperature: le massime saranno comprese tra i 28 e i 32°C mentre le minime tra i 14 e i 18°C Calo termico, soprattutto le temperature massime, venti da direzione variabile. (Amalfi Notizie)

Previsioni meteo 10-12 settembre, arriva il maltempo: weekend a rischio tra piogge e temporali

Il mare caldo, la forte curvatura ciclonica e l'orografia sono un mix rischioso, che potrà culminare con piogge fortissime, ma localizzate. Non sarà un peggioramento molto lungo, ma potrebbe recare qualche problema (come riportato nel NOSTRO APPROFONDIMENTO) ; entriamo maggiormente nei dettagli. (MeteoGiuliacci)

Sabato sarà la giornata peggiore "con piogge e temporali in graduale intensificazione col passare delle ore ed anche di forte intensità, specie su Cilento, Calabria, Sicilia e Basilicata, con grandinate e possibili nubifragi, fenomeni più deboli invece in Puglia - aggiunge Lorenzo Badellino di 3BMeteo -. (Giornale di Sicilia)

A cura di Chiara Ammendola. Previsioni di maltempo soprattutto per la giornata di sabato mentre per assistere a un miglioramento bisognerà attendere l’inizio della prossima settimana. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr