Digitalizzazione, al via due bandi per le imprese di Milano Monza Brianza Lodi e lombarde

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Da Regione e Camere di Commercio lombarde oltre 11 milioni di euro per le micro, piccole e medie imprese lombarde. (mi-lorenteggio.com) Milano, 17 maggio 2021.

Per le Piccole e Medie 10.000 euro di investimento minimo, 50% delle spese ammissibili e 15.000 euro di importo massimo.

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi mette a disposizione delle imprese bandi e contributi per l’acquisto di servizi di consulenza, formazione e tecnologie in ambito Industria 4.0 per sostenere la digitalizzazione delle Micro Piccole e Medie imprese. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

"Attualmente gradualmente stanno riaprendo le attività di ristorazione che sono stremate dalle chiusure obbligate, dallo smart working e dall’assenza del turismo. Un andamento che sicuramente aiuta a spingere le previsioni di un Pil che deve essere in crescita. (Il Lametino)

n Calabria è immunizzato – ha ricevuto cioè le due dosi di vaccino – il 60,09% dei 138.517 over 80. Per i 15.534 ospiti delle Rsa, è immunizzato l’83,37% (Italia 81,91%) mentre la prima dose è stata somministrata al 100% (Italia. (Corriere della Calabria)

Il giovane aveva attrezzato la sua abitazione di tutto l’occorrente per produrre e spacciare marjiuana, oltre a detenere altri stupefacenti. Share 0 Condivisioni. 1 min, 0 sec. Nella serata di ieri, Agenti della Sezione Volanti della Questura di Catanzaro hanno arrestato D. (Corriere di Lamezia)

In totale gli italiani ad aver ricevuto il vaccino sono 26.141.926. Gli over 80 ad aver ricevuto la prima dose sono 4.002.914, pari all'88,51%. (la Repubblica)

La misura di Regione Lombardia, in tal senso, intende sostenere quelle realtà economiche e commerciali che rappresentano il fulcro della tradizione e della qualità artigiana dei nostri territori. Per le Piccole e Medie 10.000 euro di investimento minimo, 50% delle spese ammissibili e 15. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Share 0 Condivisioni. 1 min, 3 sec. Operazione dei carabinieri, nelle province di Catanzaro, Reggio Calabria, Vibo Valentia, Monza e Brianza e Roma, per l’esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Catanzaro, su richiesta della Dda del capoluogo calabrese, nei confronti di 30 persone gravemente indiziate, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, estorsione, tentata e consumata, anche con l’aggravante mafiosa, ricettazione, detenzione e porto abusivo di armi anche clandestine e da guerra, detenzione di materiali esplodenti e furto. (Corriere di Lamezia)